|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Qualcuno sa dove si trova il luogo della collina di XP?
Da sempre mi ha affascinato in maniera incantevole l'immagine di WinXP della collina verde con tanto di cielo azzurro e qualche spruzzata di nuvole, qualcuno di voi ha idea in che parte del mondo si trovi? esiste un sito dove l'hanno ripresa per intero ( e non la sola porzione che siamo abituati a vedere)?
Ciao ciao P.S. avevo messo lo stesso topic nella sez. Piazzetta ma il moderatore lo ha chiuso dicendo "sez. sbagliata" spero che qui vada bene, perchè non ho idea quale possa essere la sez. giusta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me è il giardino di zio Bill
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Sono le Woodland Hills, che si trovano nel sud della California.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
avrei detto che erano nella mente di chi le aveva create al pc!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Deppe, ora mi metto alla ricerca di qualche altra foto di questo suggestionevole paesaggio
Ciao ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mettici un pò di verde col pc e otterrai lo stesso risultato..
![]() questa l'ho trovata su google mettendo Woodland Hills |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ciao!
Mi sembra interessantissimo questo TOPIC. Da tempo che anch'io ci pensavo sopra... C'è tanta gente nel mondo che vede OGNI giorno quella immaggine... E che cavolo potevano dire dov'era no? Aprofitto adesso per chiedere quelli che per me sono stato i migliori Wallpaper che mai ha avuto Windows (Peccato della bassa qualità JPG) Vi ricordate di quelle montagne con quelle nuvole di Windows Millennium? E quella casetta perduda immezo al bosco? Sempre ho voluto sapere dov'era ma mai ho potuto rispondermi a questa domanda. Qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mr Hyde, potresti darmi il link da dove hai preso l'immagine non riesco a trovare nulla su google, sia nella ricerca web che immagini.
Ciao e grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Potrebbe essere la Val d'Orcia? Sicuramente l'hanno usata quelli di Poste Italiane...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
secondo me è questo: panorama che si vede sulla strada da Buffalo a Pittsburgh
la cosa divertente è che in realtà è una discarica ![]()
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
ecco il link.. http://images.google.it/images?q=Woo...rca+con+Google |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.