Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2004, 23:23   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
La sfiga esiste...

Ieri mi è arrivato a casa il mio bel computerino nuovo super potente e tutto ficgo con i suoi led colorati ma il vecchio monitor ha deciso di lasciarmi...si vede tutto opaco e ristretto...con un altro monitor funziona ma è 15 pollici...porca la bottana domani mi arrivava doom 3
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:25   #2
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
E ne dubitavi?
Old 07-11-2004, 23:25   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano

scusami.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:31   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da eriol

scusami.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:34   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:35   #6
D4rkAng3l
Bannato

ma a voi so mai capitate cose del genere o so l'unico?mi sento sfigato dal punto di vista tecnologico...perchè me so iscritto a informatica se i computer mi odiano?!?!
Old 07-11-2004, 23:38   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma a voi so mai capitate cose del genere o so l'unico?mi sento sfigato dal punto di vista tecnologico...perchè me so iscritto a informatica se i computer mi odiano?!?!
guarda ci sono almeno 2 persone con cui non puoi competere: me e il nabrez
Old 07-11-2004, 23:44   #8
D4rkAng3l
Bannato

perchè?consolami un po'...che nabrez sia sfigatello lo avevo intuito da solo però....
Old 07-11-2004, 23:45   #9
razor.as
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Come dicono le leggi di Murphy:
"Se qualcosa può andare peggio ... LO FARA'!"
e
"Se tutto sembra andarti bene ... C' E' QUALCOSA CHE NN STAI CONSIDERANDO !"

Ultima modifica di razor.as : 08-11-2004 alle 00:19.
razor.as è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:45   #10
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
provato frequenze di refresh varie?
provato ad aggiustare tramite i pulsantini del monitor le dimensioni?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:46   #11
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ok essere ignoranti ma qui si arriva sull'idiozia pura
Old 07-11-2004, 23:47   #12
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
infatti credo proprio che devi:

1) mettere i driver del tuo monitor
2) sistemare la frequenza di refresh del monitor
3) regolarlo con le manopoline
Old 07-11-2004, 23:47   #13
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Città: hinterland nord milano
Quote:

dai consolati per me è lo stesso coi cellulari.
li massarcro tutti oppure si massacrano da soli.....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:48   #14
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
Cazzarola...studio informatica all'università, non sarò il futuro Linus o zio Bill ma mica sono così idiota da non aver provato tutto il provabile su sto cazzo di monitor...anzi mi sembra che si stia oscurando sempre di più e che il contrasto faccia sempre più cagare.....
Old 07-11-2004, 23:49   #15
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Cazzarola...studio informatica all'università, non sarò il futuro Linus o zio Bill ma mica sono così idiota da non aver provato tutto il provabile su sto cazzo di monitor...anzi mi sembra che si stia oscurando sempre di più e che il contrasto faccia sempre più cagare.....
se nn ricordo male successe anche a me... addio monitor
Old 07-11-2004, 23:49   #16
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dupa
infatti credo proprio che devi:

1) mettere i driver del tuo monitor
2) sistemare la frequenza di refresh del monitor
3) regolarlo con le manopoline
come già detto...ho provato di tutto...non va...e sopratutto funzionava fino a 5 minuti prima...avrà 4 anni sto coso...è voluto andare in pensione col vecchio pc....poteva aspetta almeno una settimana però...cazzarolaaa
Old 07-11-2004, 23:51   #17
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
non volevo mettere in discussione le tue conoscenze informatiche, ma a volte le distrazioni capitano
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 00:04   #18
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
perchè?consolami un po'...che nabrez sia sfigatello lo avevo intuito da solo però....
Un piccolo estratto dalla vicenda legata alla mia recente decisione di passare alla DFI Lanparty:

1) Decido di acquistare la mobo da TC, dopo aver cercato invano di prenderla sul mercatino perche' nessuno la vendeva: tempo 2 giorni, ne vendono 3 (e avevo visto il thread al volo, ergo la coda sarebbe stata dalla mia)... vabe'

2) Mi arriva la mobo: bellissima ecc. ecc., monto tutto quanto, tutti i miei vari controller su scheda, ma mi rendo conto che per una strana incompatbilita' non potevo usare contemporaneamente il controller SCSI e il RAID IDE

3) Per ovviare al problema di cui al punto 2), penso ovviamente di fare aggiornamento del BIOS: chi lo avrebbe mai detto, il bios si corrompe e la mobo non si accende piu'; cosi' sono costretto a rimontare la cara vecchia NF7-S

4) Dopo un poì rimedio una mobo simile alla mia, cosi' da poter tentare il flash a caldo del bios; bene, lo effettuo, e finalmente pare andare tutto a posto

5) Rimointo la DFI resuscitata, ma per qualche non ben precisato motivo, c'e' qualche cosa che impedisce al miop sistema di fare il boot da cdrom; risultato, non so come installare l'OS. Questo accade una sera sul tardi, cosicche' decido di spegnere tutto e cercare di risolvere il giorno dopo

6) Il giorno dopo accendo il sistema: bios corrotto di nuovo (almeno, cosi' ipotizzavo). Riprovo il flash a caldo, e nell'estrarre il chip mi si sputtana pure un angolino del socket in plastica in cui e' alloggiato il bios: niente di eclatante, ma, penso, che questo potraì crearmi problemi in sede di un'eventuale richiesta RMA

7) Il flash a caldo non da' i suoi frutti stavolta, mobo quindi sempre piu' morta: era ovvio, il tutto serviva solo a farmi danneggiare il socket!

8) Rimonto la NF7-S, che e' attualmente e come un anno e mezzo fa la mia mobo. Qui accanto ho una DFI con non so bene cosa, e un chip del bips nuovo che mi e' arrivato dall'olanda 2 giorni fa: ora devo riprovare a cambiarlo....

-------------

Acquisto monitor in superofferta da Epto a luglio, Samsung 193 P; circa 10 utenti del forum lo acquistano negli stessi 2-3 giorni: 7 monitor con 0 dead pixel; 2 monitor con un dead pixel; 1 monitor con 2 dead pixel: in che categoria rientra il mio secondo te?

---------------

Processore AMD 1800+, usato tranquillamente per diverso tempo, smontato e riposto in apposita scatolina; core perfetto, nessun problema col dissipatore montato male: ma ora non si accende piu', e il motivo e' assolutamente poco chiaro.

Questa e' solo una parte, ovviamente...
Old 08-11-2004, 00:04   #19
Fenoftaleino
Bannato

L'Avatar di Fenoftaleino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
Se esiste la fortuna esiste la sfiga e viceversa.
Dato che hai il 50% delle possibilita' allora:
se oggi sei sfigato lo sei anche domani ( 50% * 2 = 100% ) per la legge di Murphy.

Se sei fortunato oggi allora sei sfigato domani e dopodomani sarai di nuovo sfigato ( vedi sopra ).

Abbiamo dimostrato che :

La fortuna esiste ed è unica nella vita
Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP