|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
[BO] ATI Sapphire 9500@.... , Vision DTV Digitale Terr. Ventole, frontx, tastiera...
Allora Vendo:
------------------------------------------------------------------------------------ _*_ ATI Sapphire 9500 128MB con sistema di raffreddamento IceBerq4 già installato ![]() La scheda ha mem da 3,3ns bus a 256bit 4pipeline memorie a L La mod a 9700 ha sempre funzionato benissimo...mi sono accorto però ultimamente che giocando a unreal 2 e doom 3...in alcune scene..le + buie apparivano dei puntini rossi Essendo appassionato di giochi di corse e calcio...giochi quindi senza ambienti particolarmente scuri non l'avevo mai notato.. Non escludo che questo problema si possa risolvere semplicemente con la sostituzione di BIOS o alzamento di Vgpu Questo lo dico xchè ho visto che con le altre schede moddate bastava il 3d MARK per vedere i fantomatici puntini nel test Nature. La mia skeda questo non lo fa. Per quanto riguarda l'overclock son riuscito a portarla a 380/325 ma non è stabile...dopo un pò di 3d intenso sbrocca L'oc stabilel'ho trovato a 355/320..ma magari se il vostro case è + ventilato del mio può reggere di + Prezzo : 90 EURO ------------------------------------------------------------------------------------ _*_VISION Dtv Ter Pci Ricevitore Digitale Terrestre ![]() Prezzo : 80 EURO ----------------------------------------------------------------------------------- _*_ 1 Ventola 80x80 luminosa ------------------------------------------------------------------------------------ _*_FrontX per Lanparty ULTRA rev.B e 1 PC TRANSPO per trasportare il PC a LanParty ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ _*_1 Tastiera Samsung multimediale ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ _*_ 1 Cavo SATA ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ _*_ 5 Griglie 80x80 e 2 da 120x120 di cui una ORO ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ _*_ un dissipatore per CPU tipo questo ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ _*_ 2 tubetti di Pasta termica TITAN e anche questo di Artic Adhesive ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ + un sacco di cavi FLAT udma 66 e 100 e floppy e anche 4 staffe USB/Firewire provenienti da 8rda+ e NF7S queste eventualmente le regalo! ------------------------------------------------------------------------------------ Precedenza assoluta a chi acquista tutto il blocco Tutto perfettamente funzionante, garanzia, scatole...etc etc. no perditempo; max serietà (chi ha avuto modo di trattare con me sa cosa intendo) Preferita consegna a mano Messaggio presente anche da altre parti Per quanto riguarda la coda ha ASSOLUTA precedenza chi è di Bologna e se la viene a prendere a mano! Subito dopo viene Bergamo...e Milano..zona Viale Monza però solo in determinati periodi Grazie e ciao ciao a tutti!
" La vita è troppo corta per passarla sempre incazzati " Ultima modifica di twigg0 : 14-10-2004 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
metti la città nel titolo altrimenti chiudono.
in coda per la 9500 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azzo ke pirla hai ragione
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Centobuchi [AP]
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bolognesi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
|
In coda per 70€ comprese s.s. per la scheda digitale terrestre
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
in coda x 9500 se mi dici ke a 9500 funziona bene..... a 85€ s.s. incluse....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Scusa ma come fa ad avere 4 pipe se è moddata?
Ottima scheda comunque, buona vendita
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao,
intendi 90 ss incluse per la scheda grafica?se si ,coda! guarda caso io abito proprio in viale monza a milano |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
8 se la si modda
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
coda per la 9500
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ciao,
novembre è tardissimo per me, dovresti darla alla tua meta' che me la passerebbe ( possibilmente settimana prossima anche)......tranquillo,in questo momento sono interessato solo a studiare e a schede video,le ragazze possono aspettare...... quindi desumo dalla tua risposta che sono 90 ss incluse......con la consegna a mano milanese diventano? 83? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
NO Assolutamente regà non facciamo i furbi...
i prezzi non sono trattabili... ERGO... 90 euro RADDY 80 euro DIGITALE TERRESTRE le offerte al ribasso non sono considerate Ripeto.. Le SPESE sono ESCLUSE
" La vita è troppo corta per passarla sempre incazzati " Ultima modifica di twigg0 : 09-10-2004 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ciao,
allora mi dici chiaramente se le spese sono incluse o escluse? 90€ la radeon, ma le s.s.? scrivilo chiaro che cosi' non te lo chiede + nessuno ariciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ah scusa,
non avevo letto bene io tutto chiaro, escluse ciao! ci penso su ( è un po' salata) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente ho scontrino e garanzia e scatola e tutto...sono abbastanza maniacale in stè cose...chi mi conosce lo sa...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per 85 euro ss incluse.
Ti ho mandato anche una mail, ma ho sbagliato,scusami, credevo che fossi di bologna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.