|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ebay mi chiude annunci inerenti oggetti di soft air, ma solo i miei??
ieri pomeriggio mi arriva una lettera da [email protected] in cui mi comunicavano che chiudevano le mie aste inerenti un fucile da soft air marui e un caricatore maggiorato perchè non in regola col regolamento e che essendo armi non potevo venderle sul loro sito (quando un asg con potenza inferiore al joule è di libera vendita).
la mia risposta anche piccata è stata: prima di chiudere una asta potreste anche informarVi a riguardo dell'oggetto in vendita: riporto la descrizione di un oggetto simile a quello venduto da me: INFORMAZIONE PER GLI UTENTI DI EBAY L'arma da me venduta è un Giocattolo Ha all'estremità dalla canna un visibile tappo rosso incorporato e non può essere trasformata in arma da guerra. Riporto espressamente le regole di Ebay Armi giocattolo : La vendita di armi giocattolo su Ebay è consentita nel rispetto della normativa in materia. In particolare la legge Italiana prevede che le armi Giocattolo non possono essere trasformabili in armi da guerra e che esse devono,in ogni caso,avere l'estremità della canna occlusa questa arma giocattolo non è quindi assolutamente da considerarsi come una potenziale minaccia e la foto allegata tra l'altro aveva in evidenza il tappo rosso di occlusione se in ogni caso la vendita delle armi giocattolo - soft air è vietata, sarebbe allora meglio chiarire la normativa del regolamento e proibire anche le armi giocattolo, in modo che un utente leggendo (come ho fatto io) avesse chiara la situazione, anzichè, dopo aver letto il regolamento e notato che l'oggetto che vuol vendere rientra nella normativa vigente di libera vendita e di assoluta intrasformabilità in arma da guerra, e non ricevere minaccie di sospensione la risposta a questo è stata che da regolamento era stata chiusa... al che io ho replicato ulteriormente prima di chiudere una asta potreste anche informarVi a riguardo dell'oggetto in vendita: riporto la descrizione di un oggetto simile a quello venduto da me: INFORMAZIONE PER GLI UTENTI DI EBAY L'arma da me venduta è un Giocattolo Ha all'estremità dalla canna un visibile tappo rosso incorporato e non può essere trasformata in arma da guerra. Riporto espressamente le regole di Ebay Armi giocattolo : La vendita di armi giocattolo su Ebay è consentita nel rispetto della normativa in materia. In particolare la legge Italiana prevede che le armi Giocattolo non possono essere trasformabili in armi da guerra e che esse devono,in ogni caso,avere l'estremità della canna occlusa questa arma giocattolo non è quindi assolutamente da considerarsi come una potenziale minaccia e la foto allegata tra l'altro aveva in evidenza il tappo rosso di occlusione se in ogni caso la vendita delle armi giocattolo - soft air è vietata, sarebbe allora meglio chiarire la normativa del regolamento e proibire anche le armi giocattolo, in modo che un utente leggendo (come ho fatto io) avesse chiara la situazione, anzichè, dopo aver letto il regolamento e notato che l'oggetto che vuol vendere rientra nella normativa vigente di libera vendita e di assoluta intrasformabilità in arma da guerra, e non ricevere minaccie di sospensione la loro risposta è stata che avrebbero eliminato tutti gli oggetti simili, da ricerca delle 13.40 tutte le armi marui erano state cancellate, adesso invece sono riapparse tutte tranne le mie due.....
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
+ di 40 visite e nessuna opinione consiglio??
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
strano io ho comprato una beretta a gas quindi softair senza problemi
un paio di settimane fa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.