|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...doldmandine simpatiche...
1) Supponiamo che conosciate una donna che è incinta, ma che ha già 8 figli, di cui 3 sordi, 2 cechi e un mentalmente ritardato. Inoltre questa donna ha la sifilide. Le consigliereste di abortire ? Rispondere mentalmente e poi leggere la domanda successiva.
2) E' tempo di eleggere il Presidente del mondo ed il vs. voto sarà determinante. Ecco i dati inerenti ai 3 principali candidati : A. Il candidato A è associato a dei politici disonesti e consulta degli astrologhi. Ha 2 amanti. Fuma come camino di fabbrica e beve dagli 8 ai 10 Martini al giorno. B. Il candidato B è già stato licenziato 2 volte, dorme fino a mezzogiorno, fumava opium al liceo e beve ¼ di whisky ogni sera C. Il candidato C è un eroe di guerra con medaglia. E' vegetariano, beve una birra occasionalmente e non ha mai avuto storie extraconiugali. Tra questi 3 candidati, quale scegliereste (onestamente)? RISPOSTE : Il candidato A è Franklin D. Roosevelt Il candidato B è Winston Churchill Il candidato C è Adolf Hitler Morale : bisogna sempre diffidare delle persone che hanno una vita troppo sana.... A proposito per la domanda sull'aborto : se avete risposto SI, avete appena ammazzato Beethoven. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Avrei scelto il B perchè beve e fumava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: ...doldmandine simpatiche...
Quote:
Quote:
![]() se la spassa con canne e alcool e dorme fino a tardi ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ho ucciso beethoven(non è che me ne importi più di tanto)...ed ho eletto hitler come presidente...è il caso che questi giochini non li faccio più???
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
la prima avevo risposta che non mi intrometto in queste cose, il mio consiglio è, come sempre, "fai quel che vuoi, poi so' cazzi tua" quindi non mi ritengo assolutamente responsabile della morte di beethoven
per la seconda, mi sa che qua siamo tutti alcolizzati e fumatori di canne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il fatto che il titolo sia doldmandine simpatiche è stato un lapsus o un gioco di parole volontario?
![]() no, perchè sta cosa è ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Io avrei votato A
martini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
ma dai è oldissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ovviamente voluta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io non fumo e non bevo e votatemi però dovete sapere che le donne porteranno il burka.........
![]() Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 06-11-2004 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Avrei fatto fuori Beethoven...
![]() Ma avrei eletto Winston Churchill... ![]() L'ultimo era troppo perfettino x i miei gusti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.