|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[ROMA] CPU Athlon XP 2400+ FSB 266
Salve a tutti, a causa di un bidone preso da un demente che mi doveva acquistare un blocco (lo dico sempre io, mai uscire dal mercatino per le trattative...) ho da vendere questa CPU. Come qualcuno avra' notato dal titolo, e' dell'abbastanza raro tipo con FSB a 266 mhz, che la rende compatibile con schede madri old-fashioned, previo supporto dei thoro B da parte delle stesse, ci mancherebbe
![]() Dimenticavo di aggiungere: vi sembrera' strano da parte mia ![]() Nota dolente: la cpu ha delle scheggiature sul core, da quello che mi ricordo (dico da quello che mi ricordo perche' la cpu e' attualmente montata sul pc di mio padre, perfettamente funzionante). In virtu' del FSB a 266 che ne aumenta il valore, in virtu' della scheggiatura che pur non influenzandone il buon funzionamento lo diminuisce, ho fissato il prezzo per questo procio a 50€. Rulez&affini: - Precedenza consegna a mano dalle mie parti, anzi in un primo momento evitero' le spedizioni, salvo ad utenti che "conosco" in un certo modo; questo perche', dato cmq il fatto che non e' una CPU perfetta, non vorrei sorgessero malintesi o che la stessa venisse ulteriormente danneggiata a causa di un montaggio poco curato, fino magari a pregiudicarne il funzionamento... con la consegna a mano, prove/problemi/rimostranze sono eventualmente piu' gestibili. Cmq anche ora accetto prenotazioni anche per spedizioni, ma mi riservo di valutare caso per caso.
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
in coda ti faccio sapere.........
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma il moltiplicatore è sbloccato?
e poi con questa storia dell'fsb... è compatibile con tutte le mobo uscite da poco o no?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao Alpha, in codissima quando e come vuoi te.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' ovviamente compatibile con le mobo + recenti, anche se il pregio principale e' quello di essere compatibile anche con quelle piuttosto vecchie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uffi. la prenderei di corsa......... ma senza sapere nulla............
non hai proprio la possibilità di dirci niente? che ne so.... processo produttivo? temp? wattaggio? vcore default? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
in coda consegna mano
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
ps. non sono il venditore, ma ho un processore simile ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dunque, mi pare di ricordare che la cpu riportasse KV3C, che dovrebbe significare vcore standard pari a 1.7v
Devo chiedere scusa agli interessati, ma prima di poter dare l'ok definitivo alla vendita, devo verificare un dubbio atroce che mi e' sorto: vale a dire, la Abit KX7-333 (rev 1.1) supportera' correttamente i Barton? Perche' e' un barton quello che dovrebbe andare a sostituire questo procio, altrimenti resto senza CPU su quella macchina.... ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti interessa per caso un palomino 1700+ fortunato o un duron 600? ![]() cmq se trovo qualcosa prima di domenica lascio, intanto rimango in coda finche non dai più info. ma coprattutto mi devi super-assicurare che la scheggiatura del core non comprometta nulla....... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh ma no, un 1800+ in cantina ce l'ho gia' ![]() ![]() Ovvio che faro' estrema attenzione nell'eventuale smontaggio... certo poi la cosa migliore sarebbe provarla ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upZ
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re
Ciao ALPHA....il tuo procio servirebbe anche a ME ma la vedo dura........nel caso sono qui,altrimenti consideralo un'UP.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabbe io lascio e mi rimetto alla ricerca di un mobile 2600+..............
una ricerca disperata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [ROMA] CPU Athlon XP 2400+ FSB 266
Quote:
![]() E' il 2600+ che era sia con bus 266 che 333 e in versione 266 era raro ![]() Buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
coda per il 2400+ o per i due proci (1700-1800) che giacciono inutilizzati
![]() entro domani in prima mattinata xò, poi lascio tutto. alpha, che ne dici domattina 1800, case tower nero e se cel'hai un dissipatoraccio a 50€? capiti dalle parti del verano o della romanina domani? ciao,daniele |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scambio equo no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
il 2500 senza un valido sostituto nn posso dartelo xò sentiamoci in pvt x il 1700 che mi serve una cpu x il muletto urgentemente ![]() dan ps. se alpha si collega entro stasera precendenza a lui in quanto ora siamo nel suo thread ![]() ![]() parliamone in pvt |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Alpha ma proprio non mi prendi in cosiderazione??
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per tutti gli altri: devo prima fare questa verifica, a questo punto solo pratica visto che online si trova poco e nulla sull'argomento KX 333/Barton... per cui posso solo tentare ed incrociare le dita, ma come ho detto, potro' farlo solo domani! per uazza: certo che ti considero, coda permettendo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.