|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
|
SM 3.0 e DST
Ciao
So che le schede video Geforce 6800 Ultra hanni il DST che le permette di avvantaggiarsi prestazionalmente quando si tratta di gestire le ombre. Però so anche che nel caso in cui vengano utilizzati i P.S. 3.0, è forzata la disabilitazione del DST a scapito delle prestazioni. Quello che non capisco è il perché. Vorrei che qualche esperto potesse chiarirmi questa incomprensione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
quello ke dici tu avviene solo nel 3dmark05 a dire il vero..
non credo faccia testo più di tanto... bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
|
Re: SM 3.0 e DST
Quote:
link: http://www.hwupgrade.it/articoli/1094/18.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.



















