|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - P4 2.4 Prescott - FSB133
Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , vendo per conto di un amico .
Qualche info in piu' : lavora tranquillamente a 200 di bus ,quindi a 3600 mhz con vcore default , e' una versione tray e la richiesta del venditore e' di 100e + ss . La cpu e' in vendita anche altrove , mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita nel caso il venditore me lo chiedesse. Mi pare che le cose essenziali sono state dette , credo abbia anche garanzia , vi faccio cmq sapere con precisione in serata su questo ultimo argomento. buon divertimento
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: (PN) - P4 2.4 Prescott - FSB133
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
In coda per il prescott in attesa di notizie sulla garanzia.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ottima cpu Fortunato!
ti correggo una cosa...non FSB133 ma FSB533... (... tu ragioni con il vero bus di sistema ma potresti trarre in inganno qualcuno .. meglio esser precisi....cosa che tu sei sempre!!! bYeZ Ultima modifica di MadMax_2000 : 01-11-2004 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda !contattami!ciao
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: (PN) - P4 2.4 Prescott - FSB133
Quote:
Eccomi di ritorno @jokervero , si , ti confermo e' un prescott 2.4 con bus 533 (133*4) il settaggio standard e' 133*18 , regge i 3600 con un normale dissi in alu. @grazg , mi ha chiamato mezzoretta fa' il proprietario della cpu , in pratica e' una cpu di quelle testate da uno noto shop , veniva venduta r.s. a 3.600 mhz , per quanto riguarda la garanzia mi ha detto che non dovrebbe essere un problema , ma siccome non voglio vendere quello di cui ancora non sono certo al 100% , considero la cpu in vendita priva di fattura. @MadMax_2000 : hai perfettamente ragione , e' un bus 533 , io non ho specificato bene , certe volte la consuetudine fa' sorvolare sui dettagli . Grazie cmq @gigante : sei il 3° in coda , se gli altri due non mi danno conferme ti mando un pvt. saluti
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per completezza di informazione , ho ricevuto pvt da gigante , mi dice che e' pronto a concludere , naturalmente ho risposto che rimango in attesa di nuove da parte di jokervero e grazg in coda prima di lui , se non dovessi avere notizie entro un comprensibile numero di ore passo a lui la palla.
buona serata
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 01-11-2004 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
temp a 200 di bus?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao Mo3bius, lascio la coda, grazie cmq per le informazioni.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
REPERGOGIAN , e' stata testata su asus p4c800 , temp. nella norma altrimenti non sarebbe stato stabile a 3600 , certo una dissipazione migliore e' da prendere in considerazione. In ogni caso non ci sono le temperature dei primi prescott ..... saluti @grazg : no problem , sara' per la prossima , aspetto jokervero e poi passo a gigante.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ciao capo,la cpu è quella di andrea?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è trattabile.
saluti
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io lascio. Buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mando un pvt a gigante e vi so dire in breve se la cpu e' venduta o meno. saluti @wainecrx : no , il prezzo mi pare abbastanza onesto per una cpu di buon livello. @stock : si , quella che sotto prommy ha tirato i 4400mhz . Ho abbassato il prezzo come da regolamento , la sua richiesta era di 135e , improponibile su questo mercatino mi pare ovvio , ma 100e credo che li valga tutti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora , ieri a mezzanotte ho mandato pvt a gigante non ottenendo dopo 12 ore una sua risposta , ritengo a questo punto la cpu ancora disponibile (a meno che non confermi al piu' presto gigante il suo interesse) . Mi riconnetto stasera dopo le 22.00 e vi aggiorno. ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
ma è Hyper Threading? se sì coda tuo prezzo
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
la cpu è mia...
ringrazio mo3bius ke mi segue la vendita.... alcune precisazioni: la cpu è stbile @ 3600 ma con 1.4750 di voltaggio su p4c800 dlx senza v.droop cpu raffreddata con dissy stock tutti i prescott 533 non hanno l'ht attivato.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
ti ragalo un uppettino....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno male che era prontissimo .... anche un post per dire ,no , non mi interessa piu' sarebbe stato gradito .....mah ... Cmq , una volta che il proprietario ha sottoscritto il tread ed e' qua' ,chi e' interessato puo' contattare direttamente lui. saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.