|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Problema Nokia 6510: carta Sim non pronta.
Salve a tutti.
Da qualche gg. mi compare questo problema con il mio Nokia 6510. Se vado in rubrica - trova - clicco qualche iniziale del nome e mi da sempre "Carta Sim non pronta" - poi dopo un paio di secondi mi compare l'elenco nomi. Ancora ultimamente mi sono "spariti" alcuni nomi memorizzati. Ho una ricaricabile Tim credo 16 k ? (l' ho cambiata una volta sola qualche anno fa) ed il telefono non mi è caduto ultimamente. Grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
All'accensione è tollerabile il fatto che ti dica "carta sim non pronta". Mi spiego meglio. Accendi il telefono e subito inizi a scorrere la rubrica....
Non è tollerabile il fatto che ti faccia sparire dei contatti. Forse la sim si sta progressivamente smagnetizzando e pertanto non memorizza correttamente e quindi non riesce a svolgere le operazioni di gestione dei contatti in maniera appunto corretta. prova a trasferire la tua scheda su un altro telefono cellulare. Avrai così il riscontro se si tratta della scheda o del telefono. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Grazie per la re.
Cmq il telefono rimane sempre acceso anche durante le ricariche. Stasera provo a scambiare la scheda con altro cellulare. grazie per l'idea.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.