|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
[CO+SPED] Vendo Desktop Wireless Nortek WK936
Come da titolo, vendo Kit Desktop Wireless della Nortek causa doppio regalo, il kit l'ho aperto solo per verificarne il funzionamento prima di rivenderlo, il kit è composto da:
- Mouse Ricaricabile Wireless ottico con scroll - Tastiera multimediale wireless con tasti internet - Ricevitore che svolge anche la funzione di caricabatterie per il mouse la gran figata di questo kit è proprio il fatto che quando le batterie del mouse si scaricano non c'è bisogno di smontare niente, basta appoggiare il mouse sulla basetta e il gioco è fatto. Il prodotto ha 2 anni di garanzia, allego naturalmente lo scontrino del prodotto. Prezzo 30€ + S.S., precedenza in coda per pagamento anticipato e consegna a mano Si PostePAY, Bonifico, Vaglia Saluti, Stefano P.S. Per vedere il kit visitate questo link: Nortek WK-936 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
sono ancora io
domanda: per caricare il mouse devo appoggiarlo sulla base, ma la carica avviene solo a PC acceso ? in tal caso sarebbe più utile poter cambiare le batterie, è possibile ? byez Favo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si favo, la carica avviene solo a pc acceso, è normale, in quanto deve arrivare l'alimentazione alla porta USB...
cmq è possibile cambiare le batterie, non sono pacchi batteria proprietari, ma 2 comunissime pile ministilo(mi pare, nn ricordo il tipo esatto, cmq le trovi dappertutto) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
OK, grazie
sto valutando, ho già un kit wireless ma non ottico della logitech e in tutta sincerirtà ti dico che le uniche marche delle quali ho fiducia sono logitech appunto e Microsoft giusto oggi ho visto un bellissimo kit della Microsoft a 54 Euro per ora resto interessato senza impegno byez Favo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok favo, io posso solo assicurarti che questo kit funge alla perfezione, ho riscontrato anche che il mouse è molto + preciso del mouse fornito con il kit logitech desktop navigator, dato che lo possiede il mio compagno di stanza e che cmq è sfornito di basetta per ricaricare il mouse, che è davvero una comodità, dato che non devi avere un caricabatterie separato...
cmq pensaci con comodo... Saluti, Stefano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.