|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Need info NOD32....[urgente]
Ciauz a tutti!
Passo subito al mio prob....se si può definire tale... Guardate l'immagine che ho messo come allegato.... bene, l'altra sera faccio l'update al nod32...e dopo gli faccio fare una bella scansione....e quando clicco su RUN NOD32 mi compare il messaggio che ho riportato in figura... Che cacchio vuol dire?? La data è quella giusta, nn riesco a capire xkè mi dica questo Cosa posso fare?? E' successo anche a voi? Come avete risolto?? il problema, ovviamente si presenta anche all'avvio... e in ogni caso, l'antivirus, dopo che ho clikkato su ok....funziona tranquillamente...il problema è che prima nn lo faceva e nn sapere il xkè mi irrita... Spero in vostre illuminazioni ciauz a tutti e grazie mille in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
?
Ma come mai usi la versione inglese? Io con la versione italiana agiornatissima non ho avuto alcun problema..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
scaricato la versione trial in italiano. elimina quella in inglese. poi segue cosa fare in pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
ce l'hai c*a**a*o
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
anche a me dava lo stesso problema...ma con la versione di prova italiana!
poi però ho aggiustato la data,che non so per quale motivo era diversa da quella esatta oddio quasi tutto,perchè ora mi dice che il peeriodo di valutazione del prodotto è finito e che un ulteriore utilizzo del software è contro la legge.....ma sta di fatto che l'ho provato ancora solo due settimane!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
ho provato a prendere un virus in siti con donnine nude.... e lui li ha bloccati tutti....ho fatto la scansione e.....tutto a posto! Mi ha convinto e ora me lo acchiappo!!!!!!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mai provato a cambiare la data in UP, installare.. etc etc?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.