|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[SA-NA] Vendo hardware vario
[SA-NA] Di tutto un po: hw vario
Vendo i seguenti componenti: CPU: P4 1,7 GHz (bus 400) socket 478 ---> 50€ Sk video: Matrox G-550 ---> 60€ Sk video: Radeon 7000 DH ---> 30€ P4B-533 da testare ---> 10€ Si prega di non sporcare il thread con inutili commenti. Post di sola gente interessata, altrimenti desistete. Consegna a mano nelle zone comprese tra Napoli e Salerno. Vendita solo in blocco: CPU: P3 800 Mhz socket 370 ---> 35€ Sk madre: Asus CUV4x ---> 35€ RAM: 512 kingston 133 ---> 80€ TOTALE ---> 150€ Riapro il thread xkè mi è stato chiuso senza un motivo... Ultima modifica di PoW3r : 02-11-2004 alle 22:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora riscrivo le code x concludere il tutto
Per il P4 1,7: Maverick82^ MrEnrich bottoni BloodFlowers Per il Blocco P3: daysleeper Per la mobo P4B: demikiller Per la G550: gridalo (in attesa di conferma) Confermatemi il tutto, attendo vostre notizie |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: [SA-NA] Di tutto un po: hw vario
Quote:
se non modifichi il tiolo ti chiudono anche questo. non è che magari l'altro thread aveva lo stesso titolo? comunque up e buona vendita. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
la radeon 7000 ha tvout?
monta ram ddr o sdram?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la radeon 7000 ha il tv-out, ma non sò che tipo di ram monta, penso le ddr, cmq ti farò sapere se ti interessa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi interessa (altrimenti nn lo avrei neanche chiesto
rimango in attesa quindi, ricorda però che sono molto diffuse sia la versione con sdr sia con ddr quindi nn prenderlo per questo nn lo prendo come un fatto perscontato. tvout con s-video? ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
mi interessa la matrox a 60 euro s.s. incluse
fammi sapere |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
shin ti confermo che l'Ati 7000 è DDR ed è Dual head con una uscita tv S-video. Ora attendo tue notizie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, grazie 1000!
lascio però perchè preferivo una sk meno potente (devo metterla su un pc solo per vedere film.. preferivo la sdr perchè è molto meno potente e costa anche molto meno) grazie e scusami per averti fatto perdere tempo allora! ciao, shin82
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Non è che ti ritrovi un hard disk?
Io sono della prov di NA
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
In coda x la CUV4X se dovessi smembrare con spedizione..........
ciao |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
capisco che l'altro post è stato chiuso ma questo è irregolare quanto l'altro
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Cmq non hai fatto niente di sbagliato, ti sei solo messo in coda.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.