|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
altro giochino!!
NON DITEMI CHE E' OLD SENNO' FACCIO UNA STRAGGGGGGE
![]() l'ho trovato su tgcom e in ufficio, fatto il giochino ci siamo rimasti tutti così ![]() Test Ti sei mai chiesto se il tuo spirito è normale o se è differente? Ok, fai seriamente il seguente esercizio di riflessione (ti prenderà >>2 minuti) e troverai la risposta! Segui solo le istruzioni, e rispondi mentalmente alle domande una per una il più veloce possibile, per' ò non avanzare alla seguente senza aver terminato la precedente. Cominciamo: . .. . . . . . . Quanto fa: . .. . . . . . 15+6 . . . . . . . . 3+56 . . . 9+2 . . 12+53 . . . 75+26 . . . 25+52 . . . 63+32 . . . Sono più difficili i calcoli mentali, però è qui che il vero esercizio, quindi prosegui... . . . 123+5 . . . VELOCE! PENSA AD UN ARNESE E AD UN COLORE! . . . Continua a scendere... . . . Ancora un po' . . . E' un martello rosso...!?!?!?! Se non ha funzionato, fai parte del 2% della popolazione che ha uno spirito abbastanza differente. Il 98% della popolazione risponderà un "Martello rosso" se gli diamo questo esercizio da risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
martello blu, cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no, comunque anche tu martello..... bo, saremo monotoni noi, ma qui abiamo detto quasi tutti martello rosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Martello Nero...
Ho vinto qualche cosa? ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
io un ascia grande metalizzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Pala blu
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Io badile marrone. he vuol dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma è DAVVERO OLDISSIMO!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
boh io ho pensato a una chiave inglese grigio metallizzato......
sono grave?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: SBT
|
![]() E' una vita che gira!!!! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'ho mai incontrato, di vede che il tipo non gira dalle mie parti ![]() azzz..... nessuno il martello rosso..... mi sa che quest'ufficio ha bisogno di ferie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
falce rossa....sono malato ????
Ale
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
chiave inglese celeste
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ma comeè possibile, ho proprio pensato ad un martello rosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tronchesi viola.... mah... a fare un pò i conti tutto il 2% è su questo forum... o forse il 2% è quello del martello rosso?? sono loro gli alternativi? quelli che rimangono fedeli alla banalità? quelli che non sono originali? quelli normali? sono loro l'eccezione? mi drogo? Moira Orfei esiste davvero? GIANNIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho pensato ad una chiave inglese rossa ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
No... ma probabilemente sei o diventerai COUMINSTA ![]() Cmq a tutti quanti sono venuti in mente utensili da lavoro!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.