|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
La serietà di una ditta Tecnocomputer
Il giorno 22 corrente mese ordinavo una mainboard asus versione 2.0 ma aimè ieri quando è arrivata con mia sorpresa mi è arrivata una 1.02, sbaglio del fornitore.
Subito messo in contatto con i responsabili oggi mi chiamano per avvisarmi che mi hanno già inviato la mobo da mè richiesta e domani è a casa mia, poi senza alcuna spesa rispedisco la scheda sbagliata. Queste sono le cose che fanno bene. Spero che i moderatori non trovino questa cosa come una publicità.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao mauro...
non so i mod come valuteranno questo tuo thread, personalmente non ci trovo nulla di male...; ritengo il comportamento del negoziante degno di nota.. e ammirevole (non è da tutti spedire prima di ricevere)... OT.. la 9800XT funziona molto bene..grazie ancora bYeZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo con quello che leggo ultimamente su questo forum non mi meraviglierei che mi ...............
Ma chi vivra vedrà Sono contento che il tutto funzioni.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: La serietà di una ditta Tecnocomputer
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Infatti Mauro!
sono contento che tutto si sia risolto immediatamente. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fino ad ora ho ordinato hardware su internet su TecnoComputer,MisterPrice e Bow e mi sono trovato bene con tutti!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
E intanto credo che il menù del loro sito dia problemi con FireFox... -.-
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Posso dire che ho fatto diversi acquisti e mai avuto problemi.
Byezzzzz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
spero solo non sia per il fatto che sei un utente "vip" del forum di hwupgrade che ti hanno fatto questo favore... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavi parlano forse di mè!!!!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Qualche mese fa ho fatto il mio primo acquisto da tecnocomputer, e sono stato trattato benissimo. Mi sono venuti incontro nella scelta dei componenti e anche dopo la consegna. Veramente un ottimo servizio per il cliente e grande professionalità.
L'ho voluto scrivere non per pubblicità ma perchè sono pochi ormai oggigiorno a lavorare con qualità e non solo per quantità.
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
conosco il tuo nick perchè nel mercatino vendi spesso cose interessanti... ciao, mik |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La mia opinione è che non abbiano fatto niente di più del loro dovere, visto che l'errore era loro
D'accordo che di comportamenti diversi se ne leggono in giro (anche su Technocomputer, del resto) e una volta che le cose vanno bene, ci può anche far piacere, ma credo che comportamenti sbagliati come se ne leggono tanti in giro non debbano essere il trampolino di assegnazione di medaglie quando il comportamento è corretto ...altrimenti mi pare che ci stiamo prendendo in giro |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
niente più...ed è proprio quello che voleva sottolineare l'amico pamauro.. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ho appena fatto un ordine da loro.... vediamo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
fatto il 29.... Ricevuto ...non in lavorazione ..non in spedizione.
Disponibilità del pezzo BUONA sul sito.... speriamo... still waiting
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Kewell ormai i flamers sono ovunque.. cmq è una kosa bruttissima ke uno deve aver paura di postare per nn riskiare il ban io per esempio ora ho fatto i 33sec con xp2600+ che se non cera Tecnocomputer stavo ancora a piangere aspettando rma di ritorno,ma non lo potuto scrivere ... non ho potuto ringraziare Tino che mi ha sempre sopportato,neanche luca che lo chiamato piu volte ad orari di chiusura dopo giornataccie per lui e mi ha sempre ascoltato.. ora non voglio fare il raccontino tipo favoletta,non sono il tipo. Ma cmq un voto a favore a TC ... poi se qualke mod mi spiega in pvt perke uno nn puo fare un ringraziamento a una sigla .. e dove sia il problema.. Distinti Saluti Pietro PCeXtreme Staff
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.