|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Fondere più documenti con Word
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa relativa a Word poiché mi serve per l'impaginazione della tesi.
Ho scritto ogni capitolo separatamente e adesso vorrei fondere il tutto insieme ma si profilano due problemi. Il primo problema riguarda la numerazione delle pagine, poiché vorrei che ogni pagina di inizio capitolo non riportasse il numero (anche se questo viene contato) e sotto Word ho visto soltanto l'opzione che mi permette di non scrivere il numero sulla prima pagina. Il secondo problema é che ho usato l'opzione per l'inserimento delle note a pié di pagina per scrivere il titolo del capitolo in cima ad ogni pagina del documento, ma ogni capitolo ha in cima un titolo diverso e quando lo cambio lui me lo permette soltanto per l'intero documento. Come fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ah, la tesi con Word...
![]() Devi fare un docmento Master. Ogni capitolo andra` in una apposita sezione; non ricordo se usando il Master crea da solo le sezioni o se lo devi fare te. Controlla. Ogni sezione potra` avere le proprie intestazioni.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Thanks !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.