|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
ATTENZIONE: NON comprare accessori da nokia_aggiornamento su ebay
Io ho comprato un proteggischermo per palmare che non mi è mai arrivato. E' vero che ha il 97% di feedback positivi, ma il restante 3% è stato in***ato a sangue.
In questo forum se ne parla abbondantemente: http://forums.ebay.it/thread.jsp?for...=1094870649797 Ciao. Ultima modifica di das : 20-10-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tempo fa ci comprai il cavetto per motorola v525,
è stato gentile e onesto. Io non posso lamentarmi.... sarà stata fortuna? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tempo fa ho comprato un proteggischermo e una custodia per il palmare senza problemi. Un po lento nella spedizione ma per il resto tutto OK!!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anch'io ho acquistato da lui, 3 proteggischermo ed una custodia in 2 spedizioni diverse e devo dire che non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Borgomanero
|
io ho comprato una custodia in alluminio per il 4150
e una pellicola brando. tutto ok.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: ATTENZIONE: NON comprare accessori da nokia_aggiornamennto su ebay
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì ma ora siamo al 15 e non risponde alle email. Poi tra i feedback negativi vi sono diverse persone che lamentano lo stesso comportamento. Io sospetto che con il 97 % della gente si comporti correttamente perchè altrimenti perderebbe ogni credito, e poi ci siano un 3 % di sfigati. Nel link che ho inviato nel primo post dicono addirittura di aver ricevuto risposte estremamente maleducate a semplici domande di chiarimento. (Io in questo senso sono fortunato perchè non mi risponde più.)
Alcuni sostengono addirittura che ebay abbia editato le sue risposte perchè troppo offensive. Comunque anche se decideste di comprare da lui pretendete almeno la raccomandata. Per giunta mi sono appena accorto che comprando direttamente alla casa madre (shop.brando.com.hk) il proteggischermo costa 12$ spedizioni incluse. Guardare per credere: http://forums.ebay.it/thread.jsp?for...=1094870649797 Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ho acquistato da lui 2 proteggi skermo brando ...
dopo 2 settimane non mi sono arrivati, l'ho contatto via email (UNA volta) e mi ha rispedito il tutto senza batter ciglio e senza voler un centesimo in più!!! non mi sembra il caso di essere così "spargimerda" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
anche io ho acquistato da lui un proteggischermo Brando e non ho avuto problemi......
magari sei stato sfortunato! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x Gemini77
E non ti sei chiesto perchè la prima volta non ti è arrivato niente? Se poi almeno rispondesse alle e-mail potrei chiarire, ma non risponde! Ci sono poi le testimonianze di molti che non mi lasciano ben sperare. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
da lui ho comprato una brando per 2210 e una custodia in alluminio, assolutamente bravo veloce e gentile.
Salut
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Infatti non sostengo che sia scorretto con tutti anche perchè se no lo butterebbero fuori da ebay, credo invece che la fr***tura sia riservata al 3% dei clienti. 3% nel quale c'ero anch'io. In più vende solo roba da pochi euro per i quali nessuno si sognerebbe di rivolgersi ad un avvocato, per cui ha trovato l'america.
Quì c'è il suo fan club: http://forums.ebay.it/thread.jsp?for...=1094870649797 Ricordo inoltre che i proteggischermo brando costano 12 $ spedizione inclusa ordinandoli alla casa madre. Questo è tutto. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, l'ho chiesto direttamente a lui e cortesemente s'è offerto di rispedirmi tutto, senza volere nulla in più, scusandosi per il ritardo. ce ne fossero di persone così, basta essere chiari, e ribadisco, non è giusto sparagli sopra merda in questo modo scrivendo su un forum dove oltretutto non ha possibilità di risponderti. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da lui li ho pagati meno |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, cosa vuol dire non tutti in quel post (come in questo del resto) l'hanno messo in croce, e, come è stato fatto notare alla prima risposta, ha 1700 transazioni e il 97% di fb positivi, senza contare quanti fb negativi sono stati poi ritirati. mah ... |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mentre: 12$ = 10 € Comunque questo non è molto importante( era solo un appunto), anzi è del tutto secondario: se l'ho comprato da lui vuol dire che mi stava bene il suo prezzo. Quote:
Comunque chiederò al mod. di chiudere la discussione così ovvierò a questa mia mancanza. Ciao Ultima modifica di das : 18-10-2004 alle 19:01. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ieri 25/10 finalmente la velina è arrivata. Dopo 20 giorni.
Non ha quasi mai risposto alle mail, comunque il 23/10 ha spedito (aveva detto di averlo fatto il 7/10). Lo ringrazio comunque. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
com'è la custodia in alluminio pr 4150??
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Borgomanero
|
Quote:
strameravigliosa! va alla grande. 3 mesi no problems. inoltre ho comprato un'altra pellicola brando dallo stesso venditore e in 4 giorni (dall'asta alla consegna) l'avevo a casa. sarò stato fortunato
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
puoi postare delle foto insieme al pamare?? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.