|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
Dichiarazioni di Mutu
Adrian Mutu, licenziato dal Chelsea dopo essere stato trovato positivo alla cocaina, in una intervista rilasciata al "Sunday Mirror": "La mia carriera è finita. A questo punto posso lasciare il calcio. Il Chelsea mi ha distrutto. Non so cosa farò ma loro decisione mi sconvolge. Non mi aspettavo di certo di venire pagato durante la squalifica ma non avrei mai pensato di venire licenziato".
calciomercato.com che venga licenziato può essere anche comprensibile anche se inusuale... cmq c'è da dire che il chelsea l'ha sempre trattato come l'ultima ruota del carro preferendogli delle mezze seghe... era un campione, l'hanno bruciato...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Poverino.
Si ritrova a 22-23 anni senza lavoro e con 15 mln Euro per campare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
ne parlavo con una collega....
purtroppo ci troviamo in un mondo allucinante con questi idioti che per una fortuna sconosciuta... bhe si mangiano tutto!!! Questo era un morto di fame, in men che non si dica è diventato famoso e ricco... è andato in una scuadra fantastica, e solo una cosa gli si chiede: -giocare, ed essere integro fisicamente!!! se tornasse a zappare i campi non sarebbe una cosa cattiva!!! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cos'è una scuadra? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che cazzata, ritorna a giocare e tutto come prima, figuriamoci se non se lo prende nessuno... tranquillo mutu, sei stato solo coglione a farti sgamare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.