|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
plugins nero....dove vanno?!?!....Info 2....copia dvd!?!?!
scusate ragà
ma i pluglins di nero in quale cartella di c: vanno copiati....mi pare che c'èra una cartella di ahead però nn ricordo il percorso... chi mi aiuta?!?! grazie Ultima modifica di faro980 : 29-10-2004 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
fai così :
1) apri nero 2) vai sul menù file 3) clicca su preferenze 4) sulla finestra generale trovi la directory dove nero mette i plug-in ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille...gentilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...un'altra cosa...
quando faccio la copia di un dvd...ovvero da lettore dvd a masterizzatore dvd, e disabilito la copia al volo, permettendo quindi a nero di copiare il film prima sull'hd e poi sul dvd... ...alla fine dove mi copia il film sull'hd?!?!...in modo che possa cancellarlo dopo la copia sul masterizzaore dvd?!?! grazie... PS..ma la copia al volo dvd (film) è affidabile?!?! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno?!?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
clicca su quella dove c'è scritto immagine ( è la prima ) e ti appare il percorso dove nero salva il file di copia e subito sotto puoi spuntare l' opzione per cancellare la copia dal disco una volta che la masterizzazione è finita. per quel che riguarda la copia al volo....io la eviterei perchè se per un qualche miotivo si blocca la lettura del cd sorgente....butti via anche il cd vergine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
de nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.