|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
(PE-CH) 4 RAM 128 @ 133 SDRAM
Ragazzi Vendo
4 banchi di ram da 128 a 133 testate SCAMBIO/Vendo (cercate nella mia sign la roba che mi serve [TUTTO IN PRATICA]) 4 = 60 euro 2 = 35 1 = non conviene Rulez : Preferenza consegna a mano Preferenza Scambio SS Escluse , spedisco come preferite dal Pacco al j+3 Code e domande solo sul thread, messaggi privati solo per il post vendita. (Ho anche delle mobo nuone in vendita in sign) Si dia inizio al baratto !
Ultima modifica di ExGigio2k : 30-10-2004 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
interessato se:
1) spedisci 2) 60euro SS incluse (J+5) 3) pagamento dopo prova (per la mia "serietà" guarda in sign o chiedi in pvt a quelli con chi ho trattato, con alcuni ho fatto diversi acquisti) 4) se non 6 d'accordo prendilo come 1UP
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhe se non funziona te li rimborso , spiacente ma con tutta la buona volonta' son abituato a :
Spedire con tracking on line (j+5 lo ha?) Spedire in giornata dopo aver ricevuto la copia del bonifico. Nel caso... Grazie dell'up ^_^ se vuoi ti ci allego il log di memtest
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

Gigio2K