Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 19:37   #1
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Per quelli che viaggiano in treno...

Vi darebbe fastidio se la persona accanto usasse un portatile (più che altro per la ventola che si accende ogni tanto e fa rumore)?
Old 10-10-2004, 19:39   #2
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Re: Per quelli che viaggiano in treno...

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Vi darebbe fastidio se la persona accanto usasse un portatile (più che altro per la ventola che si accende ogni tanto e fa rumore)?
dipende, se è una gentil fanciulla no.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:40   #3
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
considerando il livello di insonorizzazione dei treni è già tanto se riesco a sentire i miei pensieri...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:41   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano

Quote:
tranquillo che il rumore della ventola non lo si sente
poi quando viaggiavo staccato dalla corrente non partiva nemmeno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:44   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
mi danno più fastidio quelli che:
-chiaccherano ad alta voce
-telefonano
-tossiscono
-tossiscono con catarro
-puzzano
-ti guardano
-ti chiedono dei soldi
-ti chiedono il bigliatto

Old 10-10-2004, 20:00   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quelli che usano il portatile non mi hanno mai dato fastidio..
Peccato che ci sono quelli che urlano tra di loro, parlano al cellulare strillando, lasciano la suoneria al massimo, quelli seduti al finestrino che si alzano duecento volte...
Old 10-10-2004, 20:03   #7
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

la più curiosa mi è capitata quest'estate mentre andavo su a Milano... c'era una coppietta di fianco a me che si facevano la pedicure a vicenda...
Old 10-10-2004, 20:05   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
la più curiosa mi è capitata quest'estate mentre andavo su a Milano... c'era una coppietta di fianco a me che si facevano la pedicure a vicenda...
eh?
che gente...

cmq spesso sono fastidiose pure le coppiette che esagerano. insomma ti fanno sentire in imbarazzo, è come se tu fossi colpevole ma mica te ne puoi andare dal tuo posto per lasciarli in pace
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 20:06   #9
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano

Quote:

non mi darebbe fastidio perchè c'è gente che sopporta quando lo faccio io
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 20:07   #10
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da recoil
eh?
che gente...

cmq spesso sono fastidiose pure le coppiette che esagerano. insomma ti fanno sentire in imbarazzo, è come se tu fossi colpevole ma mica te ne puoi andare dal tuo posto per lasciarli in pace
beh anche loro non scherzavano! Il fatto che lei fosse abbastanza carina comunque rendeva la cosa meno fastidiosa... niente da fare a chi ha un bel sorriso è concesso tutto...
Old 10-10-2004, 20:08   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
considerando il livello di insonorizzazione dei treni è già tanto se riesco a sentire i miei pensieri...
Uhahuahuahua si appunto

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
mi danno più fastidio quelli che:
-chiaccherano ad alta voce
-telefonano
-tossiscono
-tossiscono con catarro
-puzzano
-ti guardano
-ti chiedono dei soldi
-ti chiedono il bigliatto

Quoto al cubo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 20:11   #12
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84

Quoto al cubo
...ne sai qualcosa?
Old 10-10-2004, 20:17   #13
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Ma che schifo...io ODIO i piedi!!
Old 10-10-2004, 20:17   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...ne sai qualcosa?
Peggio
Ma quelli che mi fanno più incazzare, dopo quelli che tossiscono e ti fissano, sono quelli che se ne stanno in mezzo al passaggio come rincoglioniti. Ma @@@@@ muovete il @@@@ se non c'è posto, fate qualcosa ma non state li in mezzo!!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 10-10-2004, 20:22   #15
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Molto bene, allora posso lavorare in pace (prima però me lo devo comprare).

Chiedevo appunto perchè anche io non supporto gente che parla ad alta voce o tiene la suoneria accesa (ancor peggio la gente che puzza), in genere mi sento molto a disaggio dare fastidio agli altri.
Old 10-10-2004, 20:42   #16
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quelli col portatile non mi danno assolutamente fastidio, anzi...

Piuttosto non sopporto quelli che strillano o fanno telefonate di 45 minuti a voce altissima. Altra categorie fastidiose sono i puzzoni, le vecchiette che ti chiedono a ogni fermata se siamo già al tal paesino, il bigliettaio e i poliziotti che anche se ci vediamo tutti i giorni mi chiedono tutti i giorni l'abbonamento e i documenti, i tossici ("mi mancano 5 euro per prendermi il biglietto, me li daresti?" e dove caxxo devi andare che il biglietto è così caro, in norvegia?), i sordi/ciechi/muti che ti lasciano il calendarietto e dopo ripassano e vogliono i soldi (99 volte su cento ci vedono e sentono meglio di me), i pazzi (non so perchè, ma la linea che faccio per andare all'uni è infestata di pazzi, lì vedi tutti i giorni... c'è un tipo che è incredibile, ogni giorno sale sullo stesso treno e cheide conferma della destinazione, e ogni giorno appena si siede telefona e litiga per 15 minuti al telefono sempre sullo stesso argomento, un certo debito di 4 euro che il suo misterioso interlocutore deve ancora rendergli... a quest'ora ne avrà spesi 400 in cellulare...), gli ex compagni di liceo rompicoglioni (che anche se ti vedono lì che ti leggi il tuo bel dylan dog si siedono lì e ti attaccano bottone), quelli che ce l'hanno (giustamente) con le fs e che ogni giorno ripetono la loro filippica di 35 minuti, quelli che aprono e chiudono in continuazione i finestrini o, ancora peggio, gli immondezzini, che quando di chiudono fanno un rumore fastidiosissimo (metterci un gommino era una spesa troppo ingente per le fs)....

come avrete capito odio fare il pendolare in treno, sarei tentato di abbandonare l'uni pur di non doverlo più fare...

ciao!
Old 10-10-2004, 20:48   #17
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child

Piuttosto non sopporto quelli che strillano o fanno telefonate di 45 minuti a voce altissima. Altra categorie fastidiose sono i puzzoni, le vecchiette che ti chiedono a ogni fermata se siamo già al tal paesino, il bigliettaio e i poliziotti che anche se ci vediamo tutti i giorni mi chiedono tutti i giorni l'abbonamento e i documenti, i tossici ("mi mancano 5 euro per prendermi il biglietto, me li daresti?" e dove caxxo devi andare che il biglietto è così caro, in norvegia?), i sordi/ciechi/muti che ti lasciano il calendarietto e dopo ripassano e vogliono i soldi (99 volte su cento ci vedono e sentono meglio di me), i pazzi (non so perchè, ma la linea che faccio per andare all'uni è infestata di pazzi, lì vedi tutti i giorni... c'è un tipo che è incredibile, ogni giorno sale sullo stesso treno e cheide conferma della destinazione, e ogni giorno appena si siede telefona e litiga per 15 minuti al telefono sempre sullo stesso argomento, un certo debito di 4 euro che il suo misterioso interlocutore deve ancora rendergli... a quest'ora ne avrà spesi 400 in cellulare...), gli ex compagni di liceo rompicoglioni (che anche se ti vedono lì che ti leggi il tuo bel dylan dog si siedono lì e ti attaccano bottone), quelli che ce l'hanno (giustamente) con le fs e che ogni giorno ripetono la loro filippica di 35 minuti, quelli che aprono e chiudono in continuazione i finestrini o, ancora peggio, gli immondezzini, che quando di chiudono fanno un rumore fastidiosissimo (metterci un gommino era una spesa troppo ingente per le fs)....

come avrete capito odio fare il pendolare in treno, sarei tentato di abbandonare l'uni pur di non doverlo più fare...

ciao!
toglimi un dubbio... il tuo soprannome è orso per caso?
Old 10-10-2004, 20:52   #18
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child

ciao!

Cmq quei sordi che ti lasciano il bigliettino bianco e poi lo riprendono azzo vogliono? Li ho visti però a me non hanno mai lasciato niente.
Old 10-10-2004, 20:53   #19
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
toglimi un dubbio... il tuo soprannome è orso per caso?
No, ma non è raro che la mia ragazza mi dica "oggi ho incontrato tizia sul treno e mi ha detto che l'altro giorno l'hai a malapena salutata"...
Non sono un orso, ma non ho mai avuto un buon rapporto coi miei compagni di liceo (tolti alcuni ovviamente)... anzi alcuni li ho proprio in antipatia. Quindi perchè andare oltre il semplice saluto (doveroso per educazione se non altro) e fare il falso conversando amabilmente con una persona che nè stimo nè mi sta simpatica?
Se incontro un amico o anche un semplice conoscente che però trovo simpatico ci chiacchiero volentieri (se lui ne ha voglia, se deve studiare lo lascio stare), ma a che pro fare compagnia a chi per 5 anni di liceo non mi ha mai cagato e viene a sedersi vicino a me solamente perchè sono l'unico non-sconosciuto del treno?
Old 10-10-2004, 20:54   #20
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
azzo vogliono?
Ma poveriiiiiiii
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP