|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
come funziona la garanzia online...
Ciao.
Volevo comprare un samsung 193p da 19" e non trovandolo in negozio avrei deciso a comprarlo online... Pero' vorrei sapere come funzionano le garanzie sui monitor, soprattutto nei casi di pixel bruciati... inzomma se posso incontrare problemi. Queste sono le mie turbe mentali, se qualcuno mi rassicura ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
le garanzie sono fatte apposta per farti tenere il monitor così com'è coi pixer bruciati , perchè sostituiscono il pezzo solo sopra un certo numero di pixel difettosi!
però per le vendite a distanza cèuna soluzione più semplice, quando ti arriva a casa fai una verifica per i pixel bruciati, stando attento a non disfare troppo gli imballi, e se è difettato, te lo pigli nel.... ![]() ps: prima di ordinare da un negozio on line, una bella verifichina della esistenza dell'azienda tramite camera di commercio non farebbe male, giusto per evitare le truffe! (www.infocamere.it)
Intel Quad Core 6600 - Asrock 4coreSATA2 - Ati Radeon 1950Pro AGP 512 Mb - 1024 Mb Ram PC400 - Western Digital 74 Gb 10000 rpm SATA - ALI LC Power 550W Silent Green Power - WinVSTA Ultima modifica di sbrizzolo : 25-10-2004 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
CONSIGLI PRATICI E INFORMAZIONI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509762 tra cui Classificazione pixel difettosi (ISO 13406-2) e diritto di recesso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=324705
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
aggiungerei al titolo un riferimento all' argomento Garanzia Cmq ho guardato sul sito della samsung e ho letto il manuale, ma non c'è riferimento alla classe di appartenenza...puo' darsi pure che mi sia sfuggita...o magari non ha aderito all' iso... Quindi la garanzia del venditore in pratica cosa copre.. ![]() Altra domanda sul sito della samsung c'è scritto granzia a domicilio con modalità SWAP, qualcuno sa cos'è... thk Ultima modifica di gava : 25-10-2004 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.