|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia di AP
|
[AP]Mobo-CPU-RAM vecchiotti - scheda di rete
riapro(dato ke x qualche imperscrutabile motivo mi e' stato chiuso il vecchio post)
VENDO 1- Scheda Madre MSI K7 PRO 18€ 2- CPU Athlon 600 22€ con dissipatore e adattatore x la MSI 3- 64Mb RAM SDR pc100 8€ 4- Scheda di rete con chip DAVICOM riconosciuta in automatico da WinXP SP1,posso fonire driver x s.o. precedenti 5€ blocco MOBO+RAM+CPU 28€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
sono interessato al blocco mb+cpu+ram.
la mobo e completa di tutto? cavi, mascherina, manuale e cdrom con i drivers? facciamo 30€ ss incluse in J+5?? fammi sapere
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
anch'io interessato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
inviami tuoi dati in pvt e le coodinate bancarie cosi ti faccio un BB online
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
La mobo è venduta vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.