|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Cerco un quadro
Ciao...
ho le idee un pò confuse riguardo ad un quadro che disperatamente cerco ma che non riesco a trovare... spero che qualcuno mi può aiutare... credo che sia un olio su tela dipinto da un impressionista (e dal tratto sembrerebbe Monet) che raffigura una donna in lontananza (Camille?) che è in procinto di raccogliere qualcosa oppure è in piedi con il classico ombrellino al centro di un campo che sembra bianco...la donna in lontananza è vestita di bianco... in effetti è tutto molto chiaro... ho ricordi un pò confusi (come avete potuto notare) ma sarebbe molto importante per me trovarlo... anche se non siete sicuri buttate li link,immagini,titoli..non si sa mai.. grazie e scusate la confusione...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
non ho capito bene se è una donna vestita di bianco che raccoglie qualcosa, o una donna con un ombrellino, con in lontananza una donna vestita di bianco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
puo essere?
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 22-10-2004 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora ne ho trovate 3 :
Claude Monet - La femme a l'ombrelle (vers la droite) Claude Monet - La femme a l'ombrelle (vers la gauche) Claude Monet - La promenade. La femme a l'ombrelle.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 22-10-2004 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che ho detto
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, non l'avevo vista, cmq leggendo sul mio libro dedicato al impressionismo ho trovato 3 quadri di Monet che corrispondono piu' o meno alla descrizione di Iron10. Il quadro che hai postato tu si intitola La promenade. La femme a l'ombrelle
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie davvero a tutti..
allora... la ma reminiscenza è talmente vaga che non mi permette di ricordare se la donna era chinata oppure era a passeggio... le ottime opere sopracitate non corripsondono al mio ricordo anche perchè la donna è sola e molto in lontananza..se non erro sulla sinistra (in prospettiva quasi simmetrico alla donna) c' è anche un albero forse spoglio... raga mi rendo conto di essere troppo vago.. ma di + non ricordo io cmq continuo la ricerca se la trovo la posto... cmq grazie!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Forse ho trovato il quadro, il titolo e'
Sous les Peuplier, effet de soleil 1887.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dire capolavoro... ma il mio è in inverno cmq grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.