|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e' possibile scoprire a chi e' intestato un numero di cellulare
salve. vorrei ricevere una piccola informazione. e' possibile sapere a chi e' intestato un numero di cellulare in seguito a continui squilli (uno dietro l'altro anche per una ventina di volte) ? specifico che questi squilli che si sono ripetuti per circa una settimana hanno disturbato il quotidiano uso che faccio del cellulare. per prima cosa, nel momento in cui ricevevo questi squilli ero impossibilitato nel chiamare qualcuno poiche' erano frenetici. in secondo luogo, spesso ero in giro e la batteria a suon di squilli si scaricava con possibili conseguenze quali emergenze ti vario tipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devi fare regolare denuncia al commissariato,dopodichè,col consenso del magistrato,si potrà accedere ai tabulati della TIM.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lo ha ichiamato e gli hai detto di smetterla?
se si, lui continua imperterrito? se si fai una denuncia .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
cmq nn ti diranno mai chi è
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

Since Nov-2003