|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Tanto certe cose succedono solo ai derby di roma
Si è rischiata la tragedia al derby di Stoccolma tra Il Hammarby e il AIK Solna, finito con un pareggio 1-1. Dopo che ilHammarby si era portato in vantaggio al 64´con il danese Jensen é scoppiato il finimondo nella curva dell AIK. I tifosi dell'Aik hanno cercato di evadere il terreno di gioco ma le forze dell ordine con un grande sforzo sono riusciti a trattenerli. Il caos ha regnato per 50 minuti dopo di che la partita é stata ripresa. Al 77´ il AIK ha pareggiato con il australiano Nick Mrdja. La polizia nell dopopartita ha communicato di avere ritrovato ben 30 bombe Molotov nascoste dietro la curva dell AIK.
calciomercato.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Non puo' essere, gli svedesi non fanno queste cose, sono del nord Europa loro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Saranno stati sicuramente dei romanisti in incognito!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se è per questo a frisk poco gli è mancato che lo menassero pure a casa sua, poco dopo roma
http://www.raulken.it/article5779_Fr...rder=0&thold=0
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.