|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scelta computer
Salve a tutti ragazzi...
...dovrei comprare un nuovo PC solo che non vorrei spendere molto, ma comunque ho bisogno di una buona macchina (facendo grafica) cosa mi consigliate? In pratica io dovrei farci della grafica senza tralasciare tutto il resto (giochi, films, ecc...), quindi secondo voi quali potrebbero essere le caratteristiche di un buon PC mantenendo un rapporto qualità/prezzo? Ah, un'ultima cosa ma è vero che per la grafica i monitor LCD non sono molto indicati? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Re: Scelta computer
Quote:
Intanto benvenuto!!! Io preferisco i monitor CRT. Mi stancano molto meno, considerando che spesso sono al PC per ore...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...per quanto riguarda i resto, cosa e come mi consigli di acquistare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
quanto vuoi spendere?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...non saprei, in verità non me ne intendo molto di componenti...vorrei una macchina professionale (soprattutto per la grafica) e non un semplice PC da studente e comunque in linea di massima vorrei spendere massimo una migliaia di eruo, compreso un monitor ctr da 19", ovviamente se è di meno è meglio...ciao!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
...hei, c'è ancora qualcuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.