|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Dell , Acer o Asus
sarei orientato su un dell
che esperienze avete voi con queste 3 marche? sarebbe il mio primo portatile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao
se giri per il forum ti accorgerei ke i dell sono i migliori come notebbok e per l'assistenza,
mentre asus e acer sono buoni ma non hanno una buona assistenza ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io possiedi un Asus.
Ottimo come rapporto qualità/prezzo. Spero solo che non si guasti. Altrimenti son dolori. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD XP2800-M 512 Mb ram radeon mobility 9600 disco 60 Gb masterizzatore DVD Queste sono le caratteristiche principali. Ho instalalto senza problemi il SP2 (molti altri hanno avuto problemi). Spilter Cell gira tranquillamente a 1024x768 Asus |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovi forte differenze rispetto al fisso? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono due cose distinte. Ovviamente per giocare la potenza di un configurazione desktop è quasi inarrivabile per i normali notebook. Comunmque si riesce a giocare discretamente a tutti i giochi. Tieni conto che comunque la velocità di schermo a cristalli liquidi con è confrontabile con un CRT. Pe tutto il resto le differenze sono tracurabili. Navigazione, divx, elaborazioni testi, lavoro etc. con il notebook sono ottimali. Tieni conto anche della rumorosità; il notebook praticamente non si sente. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
Io ho due Asus, uno è vecchiotto, un PIII 700, ma non mi ha mai dato il minimo problema e non ha mai richiesto interventi in assistenza... Ora sto pensando di cambiarlo con qualcosa di molto moderno, ma devi sempre considerare quelle che sono le tue aspettative dalla macchina. Per esempio io faccio parecchia computer grafica, quindi per potenza di calcolo e applicazioni grafiche necessito di processore Pentium e scheda video Nvidia... questo accoppiamento non lo offrono tutti i costruttori, infatti Asus non ha nulla del genere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.