|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
milano odia: la polizia non può sparare
Visto ieri sera grazie ad un amico che l'aveva registrato un po' di tempo fa (non pensavo che la rai avesse ancora la volontà di mandare in onda certe cose). Un bellissimo film. Un poliziesco. La storia di un sadico criminale che sembra sempre riuscire a farla franca. un Tomas Millian veramente notevole, protagonista di una recitazione tra il deniro de "Il cacciatore" e il pacino di "scarface". credete che stia esagerando? beh provate a cercare questo film, a guardarlo e poi mi direte.
Milano odia: la polizia non può sparare di Umberto Lenzi con Tomas Milian , Mario Piave , Raymond Lovelock 1974
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Semplicemente stupendo!
Uno dei miei film preferiti. Forse il miglior film del grande Umberto Lenzi. Ti consiglio di vedere Cani arrabbiati di Mario Bava se ti piace il genere. Mi sa che lo trovi solo sul mulo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
io, un po' di tempo fà, in seguito ad un'intervista a Lenzi mi pare che aveva citato tra gli altri questo film, l'ho cercato ovunque e non sono riuscito a trovarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Io sono un fortunato possessore di questo
![]() ![]() Cercando su internet forse lo trovate, io l'avevo preso da messaggerie musicali a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
mi fate venire voglia di prenderlo!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non poliziesco, poliziottesco
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.