|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
outlook e la posta
scaricando la posta da un pop3 di virgilio (adsl) è qualke settimana ke inizia a scaricare il primo messaggio poi si blocca.... quando rifaccio invia e ricevi mi riscarica sempre lo stesso mess e si riblocca.
in sostanza non cancella sul server man mano che scarica e nn riesce a scaricarmi tutto (stessa cosa con l'express) suggerimenti??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
anche a me!
stessa cosa fà mailwasher che riceve sempre una chiusura di connessione da parte del server della mail... melo fà sia con virgilio che tiscali... c'è da notare che lasciando io il pc acceso fisso la notte al mattino mailwasher riesce, evidentemente dopo svariati tentativi, a scaricare tutta la posta nella mail... prima pensavo fosse colpa dei server ma mi sà che invece è un MIO problema... ho controllato la faq di tiscali dove dice che magari un file nella mail può causare un problema simile in quanto "non riconosciuto" correttamente dal server stesso che interrompe la trasmissione. facendomelo sia tiscali che virgilio si può escludere visto che sulla seconda mail c'è pochissima roba (4 o 5 mail di normalissime newsletter) e cmq via web và liscia come sempre... io ora pensavo che magari qualche fix di winzozz vada a chiudere delle porte vitali per questi programmi... ora vedo se trovo qualche programmino per visualizzare le porte che sono chiuse sul mio pc e magari ne vengo a capo in ogni caso se qualcuno sà come risolvere si faccia sentire plz che è una cosa mooolto fastidiosa graasssie ^^ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Succede anche a me, fortunatamente non troppo spesso, e penso che tutto dipenda da ciò che si riceve.
In questi casi ho risolto disattivando l'antivirus (tanto c'è già il provider di posta che scansiona i messaggi). Ho individuato con certezza almeno due fonti di crash: una era una newsletter e mi sono disiscritto, l'altra un mio corrispondente e gli ho detto di non mandarmi più mail con allegati.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
non tutti i mali vengono per nuocere...
ho dovuto formattare il pc (causa GROSSO e ancora inspiegato sclero di Explorer vabè ora ho rimesso il mio amato Xp SENZA sp1 con sù solo le patches per sasser e blaster... E VA PERFETTAMENTE! per me è qualche fix di sicurezza come al solito troppo aggressivo che blocca queste funzionalità... ora và da dio e ho pure il firewall aperto l'ho notai cmq anche sul pc di mio padre dove installai tutti i fixes per win 2000... di porte e cose simili ne capisco ZERO... se qualcuno passa da stè parti e ci fà un mini tutorialozzo sarà "ringraziato a dovere" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.