|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Help Valutazione Sony Cliè PEG-NR70V-E
quanto vale?
Sony Electronics ha presentato due nuovi modelli palmari, basati sul sistema operativo Palm, con display a colori. Gli handheld giapponesi si chiamano CLIE PEG-NR70V e CLIE PEG-NR70 e sfruttano entrambi le potenzialità della versione 4.1 OS Palm; la piattaforma Palm 5.0 sarà disponibile solo nel prossimo giugno. Il processore integrato è il classico Dragonball Super VZ, con frequenza a 66MHz e 16 MB di memoria DRAM. Il display, installato su entrambi gli handheld, ha subito numerose modifiche rispetto alle precedenti versioni: si tratta di un LCD con risoluzione 320x480 a 65.000 colori, in grado anche di roteare di 180 gradi sul proprio asse. Un’altra innovazione riguarda la presenza di una piccola tastiera integrata, che renderà l’interazione con il software più naturale, che con la normale stylus pen. La presenza di una mimi camera digitale è una vera novità per i dispositi Palm-based, così come il player audio MP3 nativo. Il CLIE PEG-NR70V, che dispone della camera, verrà commercializzato a Maggio a circa 600 dollari. Software in INGLESE grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
come mai lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è di un amico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
boh cercando in rete nuovo lo trovi qui a 199 dollari
http://www.ciao.co.uk/Sony_CLIE_PEG_NR70V__5318209 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti il mio amico dice che in Italia non è commercializzato
quanto posso chiedere? grazie delle risposte |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono 199dollari ma 199 pounds cioè circa 300euro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...049531-5294207
vabbè ma la domanda è .. che ci fai ora con un palmare simile? Si bellissimo di estetica e la tastiera è funzionale senz'altro ma le specifiche tecniche mi sanno più di "agenda" che di palmare e la fotocamera se ho capito bene fà foto a 320x240 (tipo i cellulari di 3-4 anni fà Niente BT niente Wireless comunque fatti consigliare dai Palmisti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è /E cosa cambia? non sapevo se tenerlo(comprarlo da lui) o venderlo visto che io non me ne farei niente poi è anche in inglese le foto vengono così e così grazie delle risposte sai se si può aggiornane il So magari in italiano |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
l'agenda (come la definisce qualcuno) fa molte più cose di quanto qualcuno vuole far credere (visto che per lui esistono solo i pocket pc e il loro bello e colorato windows).
Valutarlo è un po difficile visto che ha un mercato particolare. Io ho uno dei discendenti di quel palmare e va una meraviglia. Per me sui 150 euro si possono chiedere, anche 200 se in buone condizioni. Alla fine anche se datato è un palmare completo con dotazioni che non hanno nemmeno molti palmari attuali
Ultima modifica di Obi-VVan : 19-10-2004 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
in particolare lo schermo e la tastiera sono fantastici... (a parte la possibilità di ruotarlo che per me ha un valore già di per se) Ma si può orientare nativamente lo schermo in landscape?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie delle risposte!
in effetti anche io avevo pensato sui 150euro X Obi-VVan Per dotazione completa intendi software o "hardware" Condizione estetiche più che buone ha qualche piccolo graffietto X Rizlo+ non so cosa intendi con landscape grazie ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so se si può fare ho cominciato a smanettarci solo ieri |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma il S.O si può cambiare?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Per OS4 esiste flip hack che permette di ruotare il display in orizzontale.