|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
WWF Wrestlefest
Ciao raga ve lo ricordate questo gioco?? Era nelle sale giochi e si poteva giocare a coppia (la fine era contro i legion of doom!!) oppure fare la royal rumble!
Sapete dove posso trovarlo??? ho sentito dire che è emulato dal RAINE.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Anche il MAME lo emula, ci ho giocato proprio settimana scorsa.........e con mia sorpresa non ci ho perso la mano!!..........sono arrivato subito ai legion
![]() ![]() Fai una ricerca nella sez.........trovi vari link a siti con roms x il mame ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto, ma me ne servirebbe un'altro! É la prima volta che vado nella sezione emulatori, quindi non so che programma serva per farlo girare!!!
Non è che tu potresti dirmelo?? Grazie
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ho scaricato mame 0.87! Dove posso scaricare il gioco del wrestling? É scaricabile o è pagamento?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
ciao
scusate se mi intrometto.anche io sono un appassionato di questo gioco e volevo chiedervi una cosa: nella royal rumble c'è un metodo per tirare fuori dal ring gli avversari? ogni tanto ce la faccio ma mi sembra sempre una cosa casuale! è veramente random o con qualche tecnica ce la si puo fare piu spesso? qui c'è il link alla rom. . la rom si chiam wwfwfest.zip clicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
o rag sto gioko è estremo il migliore in sal di sempre su mame ovviamente va come in sala ciaoooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.