Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2004, 11:41   #1
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
[Help] High def pack su xbox pal (mod)

Salve a todos...

ho un grosso dubbio:

il mio monitor pc ( samsung syncmaster 900nf ) ha gli ingressi component , perciò vorrei collegarvici la mia xbox ( pal con la mod + enigmah switch disc videomode selector ) ma sono sprovvisto del necessario cavo...

dopo averci riflettuto un pò ho deciso per questo , cioè ( x chi avesse probl a visualizzare la pagina ) il Microsoft High definition pack.

Ora , il/i dubbio/i :

1- posso utilizzare questo cavo con la mia xbox?

2- c'è qualcuno che l' ha già utilizzato con successo con una xbox pal ?

p.s.: per pura curiosità ho provato a spakkettare il cavo av originale fornito con la xbox ( quello con la normale uscita video composito ) e , se non dico eresie , ho scoperto che lo schema di connessioni ( i poli dall' 1 al 24 ) non coincide con uno che ho trovato sulla rete;
3- è possibile che il pinout avip della console pal non coincida con quello della controparte ntsc ( usa e jap ) ?

grazie anticipatamente a chiunque possa e voglia darmi una mano
Old 15-10-2004, 13:48   #2
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
basta passare in ntsc con enigmah video mode e ti funzionera' bene naturalmente dovrai attivare il supporto da dash MS ntsc che apparira' magicamante....o da dash hacked
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 14:12   #3
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
ma se il mio televisore nn ha il progressive scan con questo cavo l'immagine migliora lo stesso o tanto vale tenersi il solito cavo rgb?
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:21   #4
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
questo e' un cavo component e non puo' essere usato su tv prive di tale entrata....e' l'high definition pack
quello rgb per comuni tv si chiama advanced scart pack
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:43   #5
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
grazie
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 20:14   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
I monitor di solito hanno l'entrata Bnc che e' sempre component ma non so se e' compatibile con quella della xbox, informati prima.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 21:49   #7
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

Allora, prima di tutto grazie a tutti per avermi risposto

x Triplex : allora , la dash ms me la visualizza correttamente anche in ntsc; se c fosse bisogno ,
1 - dove posso trovare l' editor esadecimale per modificare la dash ( pvt se vuoi ) ?
2 - sai dirmi come si usa questo editor ?

x PSYCOMANTIS:il manuale del monitor riporta queste caratteristiche :

Segnale video - RGB, Analog 0.7 Vpp positive at 75 Ohms
Segnale di sinc - Sinc H/V separata, composita, livello TTL, positivo o negativo
Sinc. sul verde (BNC opzionale, ma io ce l'ho )

ho già lurkato qua e là , ma nn ho trovato praticamente niente, per questo che ho aperto sto 3d...

se t venisse in mente qualcosa fammi un fischio

Tnx a lot a todos
Old 15-10-2004, 23:18   #8
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

http://www.anetforums.com/posts.aspx?ThreadIndex=6655
Old 16-10-2004, 14:15   #9
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
http://www.anetforums.com/posts.aspx?ThreadIndex=6655
ahi ahi ahi... azz non c avevo pensato ...

uno stralcio ( per chiunque altro stesse leggendo questo 3d ) :
" non è possibile, perchè l' high def av pack non ha le uscite per l' hsync e il vsync... se non si hanno tutti e 5 i segnali richiesti non verrà visualizzata l' immagine "

( scusate gli eventuali errori di traduz... )

GRAZIE PSYCOMANTIS , mi hai salvato da un acquisto incauto...

a questo p.to penso che dirotterò sull' x2vga ( certo è che costicchia un pò di + ... vabbè )
Old 16-10-2004, 14:20   #10
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

6800ultra@extreme

x PSYCOMANTIS
azz , prestazioni da paura con il sistema in sign?

curiosità: la tua 6800 e il modello a 256 Mb ??
Old 16-10-2004, 22:54   #11
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

NO ASPETTA... :eek:

Forse ho trovato la soluzione...

ho letto meglio il manuale del mio monitor e, nella tabella delle connessioni, viene riportata una modalità che fa uso dei soli ingressi r g b con la sincronia sul verde senza i due della sinc v e sinc o/v... in pratica se il segnale component dell' xbox è sincr sul verde sono a cavallo

p.s.: mi son ricordato or ora di aver letto , diverso tempo fa, una discussione che verteva proprio su questo aspetto...

ancora
Old 17-10-2004, 10:35   #12
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Re: 6800ultra@extreme

Quote:
Originariamente inviato da hbaz
x PSYCOMANTIS
azz , prestazioni da paura con il sistema in sign?

curiosità: la tua 6800 e il modello a 256 Mb ??
Si, e il mio pc va veloce...
Per quanto riguarda il tuo monitor, gli spinotti bnc sono diversi da quelli del cavo component della xbox e non so se esistono adattatori.
Old 18-10-2004, 14:24   #13
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

Re: Re: 6800ultra@extreme

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Per quanto riguarda il tuo monitor, gli spinotti bnc sono diversi da quelli del cavo component della xbox e non so se esistono adattatori.
mmh... lo so ma stò pensando a stò punto di prendedre l' x2vga perchè gli ingressi del mio monitor sono r g b mentre quelli component red e blue trasmettono solo la differenza rispetto al green... cioè non sono vga rgb

p.s. : cmq almeno gli adattatori esistono...

ciao ( sono invidioso della tua skeda video )

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP