|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
assistenza Tecn****puter a 5 stelle
Per dovere di cronaca e correttezza verso la Tecn****puter riporto l'epilogo della vicenda trattata in questa discussione che ora risulta chiusa.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=782928 Tecn****puter settimana scorsa (il 5 ott.) mi aveva inviato una M.B. nuova a risarcimento della mia guasta, e la mia scheda video che avevo rotto io manomettendola, tentando di risolvere un problema alla ventolina di raffreddamento. Il pacco affidato ad un corriere è andato perso, da qui il mio malumore (espresso in alcuni post qui sotto) e il calo di fiducia verso il rivenditore.... Oggi posso dire di aver totalmente recuperato la fiducia e il rispetto sulla serietà della Tecn****puter infatti essendo il precedente pacco andato perso mi è stato inviato un'altro pacco, il quale non conteneva soltanto una Abit nf7-s nuova di pacca, ma anche una scheda video nuova e superiore alla mia precedente ed inutilizzabile perchè da me rovinata, il tutto a costo ZERO!!! Non mi resta che porgere le mie scuse alla Tecn****puter perchè hanno dimostrato una grandissima serietà, cortesia e correttezza. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.