Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2004, 09:34   #1
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
U2, Trasmessa Vertigo!!

Ieri è stata trasmessa alla radio in italia la nuova canzone degli U2, Vertigo, il cui singolo uscirà l'8 novembre!!
L'album completo "How to disamble an atomic bomb" uscirà il 22 novembre!

Che dire di questa canzone, se non che ricorda i primi lavori della band?
D'altra parte il produttore dei primi 3 dischi (Steve Lillywhite) è tornato, e lo stile si sente eccome!
Ricorda anche un po i suoni di chitarra di The unforgettable Fire.. IMHO è davvero eccezionale!

E' incredibile come gli U2 riescano da 27 anni ad essere sempre loro 4 e a sfornare ogni volta un CD completamente diverso

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta??

Qui trovate un Audioclip ed una breve recensione:
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmus...dCategory=2028

Ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16

Ultima modifica di marcowave : 26-09-2004 alle 17:47.
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 10:05   #2
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
ho scelto che regalo mi faccio per il compleanno
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 17:14   #3
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
ammetto che sono di parte...ma è veramente un gran bel pezzo! e piace anche quei miei amici che non amano particolarmente il quartetto irlandese...direi che 4 anni di attesa non sono stati inutili

Onestamente rimango sempre convinto che il loro picco artistico l'abbiano raggiunto con Zooropa che per me è stata una folgorazione: al tempo ascoltavo (come il 90% dei miei coetanei) il grunge (Nirvana, AIC, Soundgarden, PJ etc) e degli u2 non conoscevo niente (sapevo solo che esistevano)...poi è arrivata Numb ed è stato come se i marziani fossero atterrati!
Secondo me Zooropa rappresenta il termine di un viaggio musicale che non ha eguali per l'ampiezza dell'arco descritto...viaggio i cui esiti erano assolutamente imprevedibili se si ricorda che gli U2 sono un prodotto della New Wave: musica distante anni luce.

Detto questo e rassegnato riguardo all'impossibilità di rivivere le stesse emozioni con un altro disco...bè devo dire che che questo singolo mi fa ben sperare per un prodotto all'altezza del nome che portano!

P.S.

2000 post!!!!! chebbello!
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 17:36   #4
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ammetto che sono di parte...ma è veramente un gran bel pezzo! e piace anche quei miei amici che non amano particolarmente il quartetto irlandese...direi che 4 anni di attesa non sono stati inutili

Onestamente rimango sempre convinto che il loro picco artistico l'abbiano raggiunto con Zooropa che per me è stata una folgorazione: al tempo ascoltavo (come il 90% dei miei coetanei) il grunge (Nirvana, AIC, Soundgarden, PJ etc) e degli u2 non conoscevo niente (sapevo solo che esistevano)...poi è arrivata Numb ed è stato come se i marziani fossero atterrati!
Secondo me Zooropa rappresenta il termine di un viaggio musicale che non ha eguali per l'ampiezza dell'arco descritto...viaggio i cui esiti erano assolutamente imprevedibili se si ricorda che gli U2 sono un prodotto della New Wave: musica distante anni luce.

Detto questo e rassegnato riguardo all'impossibilità di rivivere le stesse emozioni con un altro disco...bè devo dire che che questo singolo mi fa ben sperare per un prodotto all'altezza del nome che portano!

P.S.

2000 post!!!!! chebbello!
ehehe anche io sono di parte... ma devo dire che sto pezzo mi piace molto di più di quando ho sentito Beautiful Day 4 anni fa...

Amo gli U2 anche io da Zooropa... esatamente come te!! Dopodichè ho dedicato la mia vita (dai 12 anni in poi) a procurarmi e capire tutti gli altri CD della band...

Sono molto fiducioso, ci sono critici che lo considerano uno dei migliori CD degli U2!!

Attendo con ansia il 22 Novembre!!

P.S.: Ho riconosciuto la tua Sign.... ZOO TV RULEZ!
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
Old 26-09-2004, 17:37   #5
andfer84
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Veramente molto bello il singolo.....ricorda molto WAR come cori.
un brano cosi veloce e schietto gli u2 non lo rifacevano da molto tempo, credo che Adam sia il fulcro di questa conzone con il basso...era da tempo che anche lui no si rendeva protagonista...

HELLO HELOOO
Old 26-09-2004, 18:34   #6
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da marcowave
ehehe anche io sono di parte... ma devo dire che sto pezzo mi piace molto di più di quando ho sentito Beautiful Day 4 anni fa...

Amo gli U2 anche io da Zooropa... esatamente come te!! Dopodichè ho dedicato la mia vita (dai 12 anni in poi) a procurarmi e capire tutti gli altri CD della band...

Sono molto fiducioso, ci sono critici che lo considerano uno dei migliori CD degli U2!!

Attendo con ansia il 22 Novembre!!

P.S.: Ho riconosciuto la tua Sign.... ZOO TV RULEZ!
è un pezzo sicuramente più immediato di BD..ma BD è una canzone che ha retto perfettamente il test del tempo (e che considero una delle migliori canzoni mai scritte dagli U2..unica vera gemma insieme a Wild Honey in un disco , ATYCLB, decisamente sottotono), mentre per vertigo ho solo 48 ore di esperienza e mi ci vorrà almeno un mese per esprimere giudizi più obiettivi...la sensazione però è ottima e la vedo come un'azzeccatissima opener da concerto: una canzone adatta a farti dimenticare che per conquistare il mitico posto sotto le transenne hai sofferto 12 ore sotto il sole senza ripari (vedi Torino 2001)
Old 26-09-2004, 18:44   #7
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Ho letto pareri molto contrastanti in rete, anche se le recensioni di voci più "autorevoli" sono per lo più positive... Ma questo è un bene, significa che gli U2 sanno sempre come smuovere le acque. E ricordiamoci che dagli U2 non avremo mai quello che ci aspettiamo....
You know I love the element of surprise

Detto questo, parere di fan ultra-mega-fan:

Vertigo: BOMBA!!!!!!!!
Old 26-09-2004, 19:02   #8
andfer84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Ho letto pareri molto contrastanti in rete, anche se le recensioni di voci più "autorevoli" sono per lo più positive... Ma questo è un bene, significa che gli U2 sanno sempre come smuovere le acque. E ricordiamoci che dagli U2 non avremo mai quello che ci aspettiamo....
You know I love the element of surprise

Detto questo, parere di fan ultra-mega-fan:

Vertigo: BOMBA!!!!!!!!

Gia..gia, è incredibile che dopo 25 anni di carriera riescono ancora a stupire...grazie ai loro cambiamenti di sound
Grandi
Old 26-09-2004, 19:39   #9
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Sicuramente hanno buttato fuori qualcosa di, almeno per me, di inatteso.
Le sonorità sono ancora diverse da quelle di All thant you can't leave behind..che IMHO rappresentava cmq una buona sintesi della produzione precedente (scontava insomma anche POP).

Il primo ascolto mi ha un pò lasciato confuso...ho provato a rimetterlo un paio di volte e devo dire ceh la confusione si è trasformata in ammirazione: un singolo davvero notevole..speriamo solo che non sia un fuoco di paglia e che l'album sia sullo stesso livello (se non maggiore..dato che Beautiful day, singolo di apertura dell'album precedente, non era certo il migliore dell'abum).

Qualcuno sa quando tornano in Italia...
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 00:54   #10
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
Re: U2, Trasmessa Vertigo!!

Quote:
Ieri è stata trasmessa alla radio in italia la nuova canzone degli U2, Vertigo, il cui singolo uscirà l'8 novembre!!
L'album completo "How to disamble an atomic bomb" uscirà il 22 novembre!

Che dire di questa canzone, se non che ricorda i primi lavori della band?
D'altra parte il produttore dei primi 3 dischi (Steve Lillywhite) è tornato, e lo stile si sente eccome!
Ricorda anche un po i suoni di chitarra di The unforgettable Fire.. IMHO è davvero eccezionale!

E' incredibile come gli U2 riescano da 27 anni ad essere sempre loro 4 e a sfornare ogni volta un CD completamente diverso

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta??

Qui trovate un Audioclip ed una breve recensione:
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmus...dCategory=2028

Ciao

Look my sign

Avrei aperto gia' da qualche giorno un bel 3D ufficiale con tutte le notizie che si susseguono in questi giorni....ma per evitare i soliti commenti di quelli a cui non piacciono gli U2 ho preferito starmene zitto ad ascoltare vertigo

BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 17:51   #11
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Re: Re: U2, Trasmessa Vertigo!!

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Avrei aperto gia' da qualche giorno un bel 3D ufficiale con tutte le notizie che si susseguono in questi giorni....ma per evitare i soliti commenti di quelli a cui non piacciono gli U2 ho preferito starmene zitto ad ascoltare vertigo
E hai fatto molto male

come vedi ti ho anticipato!!! Ti ho fregatooooo sono + FAN di te

P.S.: andiamo al concerto che faranno assieme??
Old 27-09-2004, 18:23   #12
andfer84
Senior Member

Re: Re: Re: U2, Trasmessa Vertigo!!

Quote:
E hai fatto molto male

come vedi ti ho anticipato!!! Ti ho fregatooooo sono + FAN di te

P.S.: andiamo al concerto che faranno assieme??

io non ho avuto ancora il piacere di andare a vedere gli u2 live...spero che quest'anno sia la volta buona..speriamo di incontrarci..
Old 27-09-2004, 18:34   #13
andfer84
Senior Member

il sito u2.com è stato aggiornato nella sezione media...ora si può vedere ed ascoltare un pezzo di vertigo remixato

Hola

EDIT:

sempre da u2.com ecco la tracklist ufficiale

1. Vertigo
2. Miracle Drug
3. Sometimes You Can't Make It On Your Own
4. Love And Peace Or Else
5. City Of Blinding Lights
6. All Because Of You
7. A Man And A Woman
8. Crumbs From Your Table
9. One Step Closer
10. Original Of The Species
11. Yahweh

Ultima modifica di andfer84 : 27-09-2004 alle 20:52.
andfer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:58   #14
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Re: Re: Re: Re: U2, Trasmessa Vertigo!!

Quote:
Originariamente inviato da andfer84
io non ho avuto ancora il piacere di andare a vedere gli u2 live...spero che quest'anno sia la volta buona..speriamo di incontrarci..
allora ti manca ancora un'esperienza FONDAMENTALE!...il tour comunque dovrebbe partire a giugno proprio dall'Europa e a quanto pare sarà solamente in stadi...già mi immagino 12 ore sotto il sole a 40°
Old 28-09-2004, 14:24   #15
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Finalmente esce il disco! Erano secoli che giravano voci sull'uscita!!!
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 17:02   #16
andfer84
Senior Member

quasi ufficiale....la verisione uk avrà come bonus track nell'album "Fast Cars".
Old 28-09-2004, 20:00   #17
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da andfer84
quasi ufficiale....la verisione uk avrà come bonus track nell'album "Fast Cars".

Se e' cosi' lo prendo d'importazione
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 20:51   #18
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Quote:
io nel 2002 sono andato a Dublino e mi sono comprato All Thah you can't leave behind con la track n.12 "The ground beneath her feet"....
Old 28-09-2004, 21:09   #19
andfer84
Senior Member

Quote:
Anchio vedo di prenderlo d'importazione...
Old 28-09-2004, 21:24   #20
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

io manco per sogno....

è una tradizione! Appena esce, il giorno stesso, mi reco in negozio e lo compro..

poi magari, più avanti vedrò di prendermi quello UK...

ciao
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian