|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
recovery cd SU hARD DISK DA 60GB
Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!
Vi spiego il problema,ho un vecchio asus LK8470, p3 da 1,13gb, con harddisk 20Gb, che vorrei sostituire con HITACHI TRAVELSTAR 2,5"60GB 7200RPM! Purtroppo, è questa la mia domanda,con il notebook,invece di darmi il cd di winXp,e quello dei drivers,l'ASUS mi ha dato solo i "recovery cd-rom" con tutte le impostazioni personalizzate, con la partizione dell'hard disk impostata di default a 13gb e 7 gb (credo)!Se dovessi sostituire l'Hard disk,e installare winXP con i "recovery cd-rom" ,cosa mi permette di "vedere"il sistema operativo,solo i 20GB o tutto l'Hard Disk?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
|
Io nel mio Toshiba Satellite P10 ho montato l'HITACHI TRAVELSTAR 2,5"60GB 7200RPM sostituendolo al Toschiba da 60 gb.
Per quello che riguarda la tua domanda credo che non dovresti avere problemi anche se hai solo i "recovery cd-rom". Fai una prova creandoti due partizioni di dimensioni a tua scelta e prova a ripristinare il sistema e i drivers dai cd-rom e vedi cosa succede. Se alla fine ti ritrovi con due partizioni di 13 e di 7 gb come in origine, puoi sempre superare l'ostacolo con Partition Magic . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.