|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quale GPS Bluetooth per il TH55?
Come da oggetto, sto facendo il corredino
Ad esempio, ho visto sul sito expansys che il Fortuna Clip on viene indicato compatibile con il TH55 versione UK: che vuol dire? E poi, quale software di navigazione sarà possibile utilizzare? In questo forum http://www.1src.com/forums/showthrea...8&page=2&pp=15 si parla di Tom Tom Navigator 3 installato su TH55; ne sapete niente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Recupero il discorso per chiedere effettivamente se è possibile ciò che scrivono nel forum:
http://www.1src.com/forums/showthre...age=2&pp=15 mi sembra strano che funzioni TomTom con il TH55, adesso mi informo ma... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si esiste una versione di tomtom per TH55
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Secondo i tipi del forum basta mettere tomtom nav3 per ppc e in un qualche modo arcano tutto funziona.
R|kHunter per favore dammi qualche info, sarei felice di provare questo osannato e odiato TomTom, indubbiamente sono contento con il mio MapSonic. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alcuni forum si parla di una versione di Tomtom per Sony, ma niente non riesco a trovarla. Mandami anche un pvt, per dirmi come fare, perchè vorrei comprare il Fortuna Bluetooth GPS Clip-On, ma come mi avevi detto ha dei problemi con Mapsonic. Leggendo in giro ho visto che mettendo Tomtom non si hanno problemi con il Gps. Quindi vorrei vedere con i miei occhi funzionare tomtom prima di fare una spesa inutile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.