|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(verona) dimm 2x256mb 400 mhz (pc3200)
(verona) dimm 2x256mb 400 mhz (pc3200)
del mio pc assemblato da negozio in gennaio non ho la garanzia, ma ce le ho su in questo momento (insomma funzionano) le ho pagate 105, adesso lo stesso le mette a 96, io direi 40 l'una 75 la coppia. Va bene? solo consegna a mano a verona |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
A meno che non siano memorie "griffate"
![]() sei fuori regolamento, non so se sia il + basso ma a questo link le vendono a 40,92 a banco nuove. Come da regolamento devi togliere l'iva e qualcosa per l'usura. Togliendo l'iva sono € 34 direi che è giusto un prezzo di € 30 a banco, oppure € 60 la coppia, se decidi di spedire te ne offro €65 compresa la raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ti ringrazio x il suggerimento... solo non spedisco, preferisco di gran lunga la consegna a mano, grazie ancora
quindi 60 € la coppia da adesso |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io codaaaaaaaaaa
mi fai sapere che marca sono , se salgono un po' , e compagnia bella ? Facciamo 50 e comunque e' affare fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e poi dove le hai prese ? smontandole vedi le sigle del chip ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Potrebbero interessarmi... mi metto in coda ma mi riservo di controllare il prezzo. Magari facci sapere di che marca sono...
Grazie e ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ragazzi...scusate ma x il momento ho deciso di lasciar perdere... chiedo ai mod di chiudere, se ho voglia di vendere aprirò di nuovo.
Il fatto è che volevo passare a 1 gb ram con 2 moduli da 512, poi ho provato a fare 512+256+256 e mi sembra che non cambi niente... se avrò problemi venderò i due da 256 e passerò a 2x512... chiaro? alla prossima.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.