|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Consiglio su auto cabrio nuova
Mi suggerite qualche buon modello di auto cabriolèt?
Mi piacciono: - Peageot 206 cabrio ![]() - Citroen C3 Pluriel ![]() Avete qualche suggerimento da darmi? E c'è qualche novità in arrivo? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Con gli stessi soldi prendi una MX-5 o una Z3 usate.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Lascia perdere la ciofeca della Pluriel, devi lasciare il tettuccio a casa, sono azzi tuoi se ti si rannuvola mentre sei in giro scappellato... ![]() In alternativa, ma poi dipende molto dal conquibus che ci vuoi buttare dentro, la nuova Megane CC è splendida, però hai un bel pò di € in più da esborsare oppure la nuova Tigra Twin Top, ma non so se è già nei concessionari, io l'avevo vista a marzo al salone dell'auto di Ginevra... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
se vuoi 4 posti direi Megane CC o 307 CC
altrimenti se vuoi una spider pura, MX-5, MG TF o se la trazione anteriore non è un problema c'è la Fiat Barchetta. Poi dovresti specificare quanto puoi spendere. ti hanno suggerito una Z3 usata, se ti piace direi che è OK ma presumo che abbia costi di manutenzione superiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
MX-5 anche per me, costa molto poco per quello che è.....basta fare un confronto con la Barchetta fiat (senza voler offendere la fiat
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
lascia stare quelle pecionate, prendi una mx5 che da la pista a tutte... anzi prendi la mr2 che e' il mio pallino!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi 20.000 - 25.000 €
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() troppo divertente, inchodata, perfetta da taroccare, motore centrale trazione posteriore... sbavvvvvv! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche a me piace un sacco la MR2
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per me il frontale non è proprio il massimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Nuova Opel Tigra, stiamo intorno hai 18000€.
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come base e' ottima, con pochi cv tiri fuori una bestia veramnte notevole! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() so' modificomane, non ci posso fare nulla! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho vista, molto bella, il muso e gli interni sono uguali alla Opel Astra nuova di mio padre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Consiglio su auto cabrio nuova
Quote:
Io ho la Plurièl da un anno e MI ESALTAAA. Due estati da urlo, ancora oggi la guardo felice ![]() PS Sto in un posto di mare bellissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si ma è vero che quando smonti la macchina devi lasciare i pezzi a casa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
l'unica cosa che devi lasciare sono i montanti nel caso di apertura totale. Se li lasci il tetto e il lunotto posteriore vanno nel doppiofondo del bagagliaio. Cosa stupenda: Anche col tetto levato continui ad avere un bel bagagliaio capiente. Cmq fai prima ad andarla a vedere e poi mi dici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
La megane CC quanto costa?Quella la trovo veramente bella...oppure sui 15000 euro trovai da un concessionario a roma una opel astra cabrio a km 0...sono difficili da vendere e a km0 o usate si trovano ad ottimo prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.