|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Helpppp plssssssss
ciao a tutti , dunque da un pò di tempo a questa parte (dopo un formattone ) il mio pc nn è mai + andato bene .
in quel format ho fatto la cazzata di andare in rete senza antivirus per scaricare i driver vidseo (dimenticanza fatale) e mi presi 3 o 4 trojan , qlc worm ecc...li sono riuscito a levare , poi ho dovto rifomattare perche le pagine scrollavano da sole ...e credevo di aver ancora dei virus(che nessun antivirus , ne spy remove , nè troyan remover trovava ...e infatti era i mouse rotto. dopo quel 2° format il pc nn è andarto mai + bene ...finchè ho reinstallato winxp direttamente col sp2 ...subito pareva andare ed effettivamente son riuscito a giocare a NFF2 Underground , ma poi ho installato HL2 e Vampire Bloodlines e son cominciati i crash sia al desktop che reboot improvvisi , framerate a 0 , ma senza mai un messaggio di errore... prima sporadici , oggi nn riesco a giocare con nessun gioco per piu di qlc minuto ...o magari qlc decina di secondi ...altre volte anche 10 minuti...l'immagine si impalla , blocca e la spia dell'HD si freeza sull'acceso e il pc nn va + nulla ...nemmeno con ctrl+alt + del per il task manager .... ![]() ![]() il problema è che quel poco che gioco con Daoc l'immagine e il gioco van bene (come anche UT2004) , con Hl2 , ma + di tutti vampire ho framerate bassissimo e loop audio , e crasha al desktop spessissimo , altre volte reboota specie durante i caricamenti (so che Vampire è mal ottimizzato ..ma dato che nn mi va nessun gioco adesso ..nn so che pensare. La mia configurazione è quella in sign , senza il mezzo giga Crsair ..che mal si sposava con le Kingston in dual channel .... nn so che pensare , nn vedo nessun tipo di artefatto finchè nn si blocca il tutto..cosa può essere successo??? ![]() HD? ne ho 2 su uno il SO e sull'altro i dati e giochi .... potrebbe essere l'alimentatore?? (c'è scritto 400 watt , ma dato che era compreso insieme al case ed è made in china ..bo (però è sempre andato prima )...aiutatemi pls... nessun componente è mai stato overclokkato ..vorrei tirare ancora un mesetto perchè escano le MB Nforce 4 , tanto dovevo aggiornare , ma per adesso come posso fare ..quali prove? Grazie di cuore a chi potrà darmi qlc consiglio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.