|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[FI - 750€] Vendo Stampante da ufficio HP Laserjet 8000DN
Causa chiusura attività vendo la seguente stampante da ufficio. Funziona perfettamente ed è praticamente nuova:
HP LASERJET 8000DN Laser B/N, 24ppm, 1200x1200 dpi, fronteretro automatico. Adatta per un onere mensile di circa 130k pagine. Per tutte le altre info tecniche: cliccare qui Offro e pretendo la massima serietà, resto disponibile per informazioni e chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Interessato, ma vorrei sapere:
1 - prezzo ??? 2 - pagine stampate ad oggi e condizioni generali ( inceppamenti in gestione carta, macchie o righe su stampe ecc. ) 3 - hai driver per 2000 e xp ? 4 - è solo parallela o anche usb ? 5 - solo A4 o anche A3 ?? in attesa ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Ciao, il prezzo lo trovi nel topic, 750€ non trattabili (nuova è costata + di 3000 euro) per quanto riguarda le condizioni, la stampante è praticamente nuova, il volume di stampa mensile era quello di una normale pmi, quindi ben lontano dalle 130.000 pagine mensili nominali della stampante. Mai inceppamenti o righe su stampe (ho sempre usato toner originali tra l'altro).
Per quanto riguarda i driver non ti so dire poichè stampavamo via rete con terminali NT. Ha la porta parallela e quella ethernet 10/100, non supporta il formato A3 ma ha fino a 5 vassoi di alim. per un totale di 3.100 fogli e 100 buste. Resto disponibile per altri chiarimenti. Saluti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Grazie per le info, ma è fuori prezzo ( oltre che fuori produzione ), adesso quasi a quel prezzo si trova:
Hp Laserjet 4200 - Risoluzione 1200 dpi - 33 ppm - 48 MB - ( nuova ) Garanzia 12 mesi - Prezzo: €840.00 - Prezzo+IVA: €1,008.00 e la tua non so nemmeno se gode ancora di garanzia ( scusa ma conosco bene la qualità HP ma anche il servizio di assitenza HP: per un dat fuori garanzia mi hanno chiesto quasi il doppio di quanto lo avevo pagato nuovo, dato che era da poco scaduta la garanzia, alla facciaccia loro ne ho comprato uno nuovo NON HP )buona vendita.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Potete chiudere la discussione perchè ho venduto la stampante.
Grazie a tutti per la collaborazione e alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

)