|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Rinnovo indirizzo IP ?!?!?!
Ciao a tutti ho un problema... uno al giorno, FICO EH?
![]() premettiamo che ho ormai da un paio d'anni una rete domestica molto "fai da te", in cui c'è un pc collegato ad internet tramite Modem ADSL Wytek e, da questo pc, tramite hub di rete, si connettono tutti gli altri pc ad internet. La rete mi serve anche per la condivisione di files, stampanti e unità di rete. Oggi, per non so quale problema, la connessione ad internet non andava ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ecco, questo è il messaggio di errore che da prima del tentativo di ripristino. Premetto che per farlo riapparire ho disinstallato e reinstallato da "gestione periferiche" la scheda ethernet. Le ho ormai provate tutte... è successo tutto all'improvviso. AIUTATEMI PLEASE!!!!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grandi meraviglie di XP SP2.....
ci sono riuscito...... MA NON SO COME... NON SAPREI RIFARLO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aspetto SP3 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.