|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: carrara
|
[ms] scheda sat Skystar 2
vendo scheda skystar 2......50€+sp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Ciao. Mi dai delle info in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In coda
![]() ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao
è nuova? 30 euro spese comprese
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
in coda con + info.
Ciauzz ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda con limata
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
50 euro la compro su scaistar.altervista.org, e con tanto di garanzia e tu la vendi a tanto ma skerzi??.. T do 25 compreso delle spese di spedizione....
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.