|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
9800pro.....quale???
ho fatto un giro in sezione ma nn ho trovato cio ke cercavo.
il punto è ke ora sono felice possessore di una pwcolor 9600xtliquda e moddata ke oggi ,dopo 8 mesi d uso mi ha ragalato il 5°posto al 3d05,in attesa di un prezzo + abbordabile x la x800pro vivo/xtpe, vorrei prendere una 9800pro/xt ke occa bene,le xt nn le ho trovate in nessun shop online,e di 9800pro ce ne sono troppe(tipi e marca).quindi kiedo il vostro parere su quali siano le migliori come marca e specifiche tecniche e cosa valutare attentamente x essere il + possibile certi ke occhi bene,tipo pcb,ddr,ecc. grazie a tutti ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Ho letto una recesione in rete tempo fa per tutte le radeon 9800 pro 128Mb in commercio.
C'erano la Sapphire, ATI, Hercules, Powercolor, 3DCube(o qualcosa di simile). Tra tutte quella che ha preso piu' voti e' stata la Hercules, subito dopo la Powercolor, la ATI e infine la Sapphire. QUesto perche' la Hercule monta dei dissipatori in rame sulle memorie e una ventola completamente in rame con luci blu (che dovrebbero raffreddare...) per garantire un ottimo raffreddamento, per la scelta delle memorie usate hercules e pawercolor si equivalevano, stesse ram ottime... poi veniva ATI e infine Sapphire che non monta buone ram (Samsung mi pare) e non ha neanche i dissipatori per le ram, o ce n'e' uno unico per Chip Grafico e ram con ventola in plastica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.