|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Serial Ata 2
Scusate ci sono per caso delle recensioni per quanto riguarda il serial ata 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il serial ATA 2???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si il serial ata 2 dovrebbe essere un nuovo controller standard a 300 M/Bs almeno così ho sentito.
Ne sapete niente ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
non so se lo han gia implementato in qualke chipset di schede madri ma e' sicuro che maxtor ha presentato i primi hd con questo standard sempre della serie diamondmax 9 tagli da 250 e 300 gb, per il transfer rate l'articolo che ho letto non diceva nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah oks anche io avevo letto dei maxtor però se non ricordo male il sata2 l'ha implementato sulla nuova serie, la diamondmax10 se non erro che contiene hardisk come dicevi di grosse dimenzioni da 250,300 GB.
Il problema rimane quando arriverà sul mercato italiano e soprattutto quando inizieranno i chipset a contenere questo nuovo standard anche nel nforce4 prossimo ad uscire non sarà presente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sisi ho riletto l'articolo sul sito maxtor (prima lo avevo preso da terze parti) serie diamonxmax 10 con chip nativo Sata (150mb/sec)
l'unica differenza e' che ora saranno HD con il vero Sata mentre la serie 9 erano ata133 modificati per essere collegati al sata , evidentemente dovevano finire le scorte in magazzino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok eccoti l'articolo in pdf del serial ata 2 da 300mb/s preso direttamente da serialata.org
http://www.serialata.org/collateral/...0%20052604.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille Shako per la disponibilità. Ora me lo leggo tutto ehehehe
Grazie ancora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.