|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Nintendo Ds: voglio averlo =)
Ciao raga ho voglia di comprarmi il nintendo Ds ma nn ho ben chiaro quale versione andare a ascegliere se prendere la normale versione che si trova su ebay a 80€ oppure prendere il ds lite che costa sui 150€
Ho letto che il ds lite ha dei difetti nella croce direzionale è vero ciò??? Altra differenza apparte la grandezza sta nella luminosità, ma così la batteria quanto dura? NN dovrebbe durare meno? Ultma domanda poi nn vi rompo più lol Sicuramente prenderei New Super Mario come primo gioco poi non so aiutatemi voi
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ma se dici che sono tutte fesserie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
solo una questione di abitudine
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Bene poi mi chiedevo se era possibile giocare online con il nintendo tramite wifi ed ho visto che è possibile farlo
Ma la batteria del nintendo DS lite dura più o meno del nintendo ds?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
ieri, dopo aver sostenuto l'orale della matura, mi son regalato un bel DS LITE BIANCO con NEW SUPER MARIO....
nintendo come sempre "vince e convince", non esitare a comprarlo...è un ottimo prodotto...come potranno dirti tutti qui sul forum... semplice, intuitivo, veloce nel caricamento e, soprattutto, originale (come titoli intendo oltre che come design) e divertente... Vito
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
dai su... son d'accordo che non è originale.... ma per tutto il resto... è stupendo.. "Nintendo Difference"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E com'è dicci dicci!! No dai a aprte gli scherzi,Mario è tradizione più che originale.... La cosa della croce è una vaccata inventata e messa in giro da qualche bambinetto pacioccoso e viziato...la croce è diversa,non dico se sia meglio o peggio,c'è chi si trova meglio e chi si trova peggio,ma di sicuro FUNZIONA,non è difettosa,quindi vai tranuillo e accattati il ds!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è il thread ufficiale per il DS...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.