Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2004, 18:12   #1
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Ho scambiato il tacs alla tim e mi hanno dato un MOTOROLA V600

Solo che io non lo voglio usare.. lo voglio permutare in un negozio davanti casa mia che lo mi può dare un NOkia 6600
In questo negozio valuta il V600 325 euro (nuovo)
e il 6600 299 euro...

mi chiedevo se qualcuno di voi che possiede il v600 che ne pensa in confronto al 6600.. so che è più nuovo... ma siccome in famiglia già possiediamo un 6600.. e lo conosco bene la comunicazione nokia-nokia pensavo fosse favorevole..

In particolare mi interessa sapere se il motorola è versatile dal punto di vista software.. se si possono aggiungere tanti giochi e programmi come i nokia... e anche che risoluzione ha lo schermo....

Allora che faccio ? Mi conviene tenerlo o no sto motorola ??
Ve lo chiedo perchè non posso aprire la confezione... (dato che intendo permutarlo completamente imballato..)

Grazie per l'aiuto.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 20:19   #2
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Re: Ho scambiato il tacs alla tim e mi hanno dato un MOTOROLA V600

Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
Solo che io non lo voglio usare.. lo voglio permutare in un negozio davanti casa mia che lo mi può dare un NOkia 6600
In questo negozio valuta il V600 325 euro (nuovo)
e il 6600 299 euro...

mi chiedevo se qualcuno di voi che possiede il v600 che ne pensa in confronto al 6600.. so che è più nuovo... ma siccome in famiglia già possiediamo un 6600.. e lo conosco bene la comunicazione nokia-nokia pensavo fosse favorevole..

In particolare mi interessa sapere se il motorola è versatile dal punto di vista software.. se si possono aggiungere tanti giochi e programmi come i nokia... e anche che risoluzione ha lo schermo....

Allora che faccio ? Mi conviene tenerlo o no sto motorola ??
Ve lo chiedo perchè non posso aprire la confezione... (dato che intendo permutarlo completamente imballato..)

Grazie per l'aiuto.
Io mi ritengo un felice possessore di un motorola v600. Se vuoi qualche informazione in più ti consiglio di dare un'occhiata alla recensione di questo telefono che è stata molto discussa.

Comunque io ci installo giochi e programmi molto frequentemente e ti posso dire che al confronto alcuni giochi del motorola v600 in confronto a quelli dei vari nokia, siemens, etc sono dei veri capolavori

Per non parlare dei due display: quello interno confrontato da me personalmente con i tanto osannati samsung regge il confronto senza sforzo e anzi, forse, lo vince addirittura. Quello esterno poi è molto particolare visto l'illuminazione blu elettrico. Eppoi i materiali di costruzione sono solidissimi... Insomma, secondo me fai un buon acquisto (unico neo la memoria da 5 MB e, per il momento, non poter registrare video). Ciao!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 20:22   #3
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
confermo, la qualita della grafica dei giochi del v600 non l'ho vista su nessun cell, nemmeno sull'n-gage!
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 20:38   #4
Bini
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
hai dovuto conguagliare per avere il v600?
ciao
Old 22-09-2004, 22:25   #5
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Ragazzi ma voi state scherzando vero ???

Sonoo andato a leggere almeno 15 recenzioni del V600 tutti ne parlano malissimo.. anzi peggio.. pare abbia solo difetti...
per curiosità alla fine ho aperto con cura l'imballaggio (tanto ho la ricevuta...) e devo fire che:
pesa
mancano un sacco di cose (voi sapete cosa)
e poi a me da fastidio l'antenna.

Domani filo in negozio e lo cambio con un nokia...

ciax
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
Old 22-09-2004, 23:20   #6
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Non conosco bene il 6600
Però tra amici e parenti ho visto diversi (5 o 6) tra v600 e v525, e devo dire che sembrano essere cellulari molto fragili e poco affidabili.
Io tra i due preferirei il 6600 di cui non ho mai sentito particolari problemi.
Old 23-09-2004, 11:31   #7
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
cellulari molto fragili e poco affidabili.
fragile il v600? mi sa che non l'hai mai visto cadere.. il mio mi sara' caduto una decina di volte sbattendo il lato con la fotocamera, e ne è uscito indenne..
per quanto riguarda il software non so che dire dato che non ho mai saputo come si installassero\passassero giochi e visto che me l'hanno rubato..
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 11:49   #8
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non conosco bene il 6600
Però tra amici e parenti ho visto diversi (5 o 6) tra v600 e v525, e devo dire che sembrano essere cellulari molto fragili e poco affidabili.
Io tra i due preferirei il 6600 di cui non ho mai sentito particolari problemi.
Bhe te lo posso dire io com'è il 6600 dato che ce l'ho... è geniale, leggero, altamente intuitivo grazie al jystick, e può fare addirittura da navigatore gps con i programmi adatti.. (eh già)
Old 23-09-2004, 19:45   #9
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Io direi che sono cellulari che non possono essere paragonati...dipende da TE... cosa cerchi da un cell?Uno è un smartphone (nokia 6600) molti non saprebbero che farsene di tutte quelle funzioni e magari guardano + all'estetica...e cmq non può essere paragonato al v600(è un'altra tipologia di cell)!IMHO!
Old 23-09-2004, 20:36   #10
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ho il v600 da qualche mese e non sono riuscito ancora ad apprezzarlo,non vedo l'ora di cambiarlo
Old 24-09-2004, 10:00   #11
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ho il v600 da qualche mese e non sono riuscito ancora ad apprezzarlo,non vedo l'ora di cambiarlo
Se vuoi lo compro io:lo sto cercando da tutte le parti.Per trattare mandami pvt
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 10:28   #12
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
pesa
Tanto quanto il 6600.

Quote:
No

Quote:
Anche con l'antenna è nettamente più piccolo di un 6600 che è un panino a confronto.

Quote:
ciax
Era tua intenzione dall'inizio, mi chiedo perchè tu non lo abbia fatto subito seduta stante, e lo abbia dovuto aprire per rendertene conto...
Per il resto Pebo ti ha risposto correttamente.
Old 24-09-2004, 10:31   #13
Bini
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
Sapete dove posso trovare info su questa "promozione" della tim?
ciao
Old 24-09-2004, 10:57   #14
c0r3y
Senior Member

rivoglio il mio motorola
Old 24-09-2004, 13:20   #15
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
fragile il v600? mi sa che non l'hai mai visto cadere.. il mio mi sara' caduto una decina di volte sbattendo il lato con la fotocamera, e ne è uscito indenne..
per quanto riguarda il software non so che dire dato che non ho mai saputo come si installassero\passassero giochi e visto che me l'hanno rubato..
A mia sorella col V600, mai caduto, due volte si è rotta la fotocamera e una volta non andava più l'audio, non sentiva le conversazioni.
A n mio amico col v600 dopo un po' di giorni non suonavano più le suonerie
Un altro amico col v525 lamentava che se scaricava la batt al max, poi questa non si ricaricava più a meno di non lasciarlo attaccato tutta la notte.
Mia madre ha un v600 e ogni tanto non si sente niente, ma non so se lo porterà in assistenza.
Un amico al v525 e per ora va tutto bene.

Insomma, non pretendo di esaurire tutta la casistica con questi esempi, ma i casi sono due:
1) o io porto sfiga e quelli che conosco comprano cellulari che si rompono facilmente
2) o i motorola sono poco affidabili

Old 24-09-2004, 14:02   #16
c0r3y
Senior Member

secondo me è la prima..
Old 24-09-2004, 14:26   #17
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
secondo me è la prima..
Old 26-09-2004, 12:02   #18
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Ragazzi ma voi state scherzando vero ???

Sonoo andato a leggere almeno 15 recenzioni del V600 tutti ne parlano malissimo.. anzi peggio.. pare abbia solo difetti...
per curiosità alla fine ho aperto con cura l'imballaggio (tanto ho la ricevuta...) e devo fire che:
pesa

ciax
Credo che per i materiali costruttivi il motorola v600 non abbia niente a che spartire con le plastiche del nokia 6600... E i materiali resistenti di solito pesano (anche se questi non eccessivamente)...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 13:10   #19
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Penso che la gente che abbia recensito malissimo il v600 non capisce nulla di cellulari....certo non ha le funzionalita del nokia(ma sono categorie di cell differenti)ma il software del v600 non è per nulla male,solo un gradino sotto ai SE e nokia,per il resto il v600 è secondo me il piu elegante terminale in circolazione dotato di quelle funzioni e il piu rousto....in effetti pesa un pochino piu del 6600 che pero si sogna l'eleganza e la raffinatezza dell'allumino.Certo il v600 non ha solo pregi,quale buggettino ce l'ha(la rubrica è orrenda)pero con il nuovo software secondo me è un gran telefono.

Tutto logicamente IMHO
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 13:56   #20
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Tanto quanto il 6600.

No

Anche con l'antenna è nettamente più piccolo di un 6600 che è un panino a confronto.

Era tua intenzione dall'inizio, mi chiedo perchè tu non lo abbia fatto subito seduta stante, e lo abbia dovuto aprire per rendertene conto...
Per il resto Pebo ti ha risposto correttamente.
ahahah pesa quanto il nokia te lo puoi scordare ma quando mai.. pesa molto di più del nokia
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian