|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
[Brescia - Milano - Pavia - Genova + sped] Cerco componenti per PIV
Ciao a tutti!!! Cerco alcuni componenti per assembalre dei PIV.
Mi servono a prezzi modici: - Un processore PIV fsb533 con dissi - Una mobo fsb800 T R O V A T A - Un HD dai 20-40G in su basta che sia veloce sia di Ata che di Rpm - DDR400 in banchi da 512mb -Ali Dual Fan sui 450-550w Mi servono anche due stupidaggini: -un paio di casse qualsiasi per un muletto T R O V A T E -un mouse con scroll qualsiasi per un muletto T R O V A T O -una ventola per il case da 80 e una da 90 senza led colorati (a proposito...visto che non le ho mai messe...da dove pijano la corrente?) -non so come si chiamino...piastrine per chiudere il case...mi spiego..quando togli la lamiera dal case per mettere una pci rimane il buco. Mi servono quelle piastrine che si bloccano con la vite per coprire il buco Mi sembra tutto, in caso contrario aggiungerò. Aspetto proposte, grazie! Ultima modifica di scriba : 28-09-2004 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
ti interessa una p4c800 deluxe in garanzia?? fammi sapere grazie siXio ps: consegna a mano!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mi interessa una qualsiasi mobo fsb800...dipende solo dal prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ho una Gigabyte 8IPE1000-G chipset I865PE 2xSata Lan 1Gbit Audio 5.1: ovviamente supporta fsb800 (io ho sopra un 2,6 fsb800).
Aspetto anch'io notizie da sixio per il prezzo della sua mobo... Io la mia la venderei intorno ai 75€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Risposto al pvt: se la scheda ti interessa mi trovi qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...15#post5933615 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO Ho il Mouse e Le Piastrine...E forse anke il P4!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mobo trovata...mi interessa ancora tutto il resto!!!
Per chi ha offerto la Mobo, grazie tante lo stesso ![]() Trovate anche le casse ed il mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
se vuoi un p4 2,4 533 perfettamente funzionante l'ho acceso 2 volte x provarlo col suo dissy dimmi tu.. consegna a mano in centro
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Se ti interessa ho sia le ventole che le piastrine, di solito le ventole vengono alimentate o direttamente dall'ali oppure dalla mobo.
Per tutto 10 euretti se vieni a prenderti la robetta a Genova. Ciao. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Simonov hai privati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.