|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
miglior sito italiano acquisto DVD
Ciao ragazzi,
Qual'è secondo voi (e la vostra esperienza) il miglior sito italiano per l'acquisto di dvd? Ho visitato dvd.it ma mi sembra strutturato un po' male. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io mi trovo bene su dvd.it. Veloci nelle spedizioni e ti tengono costantemente aggiornato sullo stato dell'ordine. I pacchi sono ben imballati e sigillati in modo da non avere sorprese e poi, agli iscritti, arrivano via e-mail codici per sconti o offerte speciali spesso interessanti, da usare quando si fanno gli ordini. Certo il sito non è chiarissimo, ma comunque la scelta è vasta e si trovano anche cose particolari (magari attendendo qualche giorno).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x dvd.it non so,non ho mai acquistato da loro...però ti posso consigliare dvdland.it
![]() mio fratello ha fatto diversi acquisti e si è trovato bene! Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
il migliore non esiste...devi girare alla ricerca della migliore offerta....ad esempio ieri girando ho trovato la trilogia di guerre stellari a 40 euro....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.