|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hd Maxtor e big drive enabler util.
Ho installato un HD Maxtor da 160 giga su xp.. nonostante abbia installato l'util della maxtor continua a vederlo come un 137 giga.. possibili soluzioni del perche'!?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Ehm...IDEM!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Mi hanno parlato di un aggiornamento di XP ma non saprei quale sia....non ho letto nulla in merito di specifico per il nostro problema!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci vuole almeno SP1 su XP e SP4 su W2000
In ogni caso, una volta abilitata la possibilità di vedere il disco per intero, la partizione già esistente non è che si ridimensiona da sola Può darsi che esista adesso sul disco dello spazio non allocato, che sarebbe la parte di disco non partizionato in origine Verificare da Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
A me è successo così, ho 24Gb non allocati come faccio ad utilizzarli?
Grazie
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
O fai un'altra partizione oppure tenti con Partition Magic di estendere quella esistente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.