|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
! consiglio su gioco tipo lod o final fantasy
salve gente!
sono alla ricerca di un gioco per pc il + possibile simile al fantastico gioco "the legend of dragoon" della ps1. deve essere simile: il tipo di gioco tipo di atmosfera tipo di combattimento tipo di personaggi ecc... anche se sara' impossibile trovare un gioco al suo livello grazie tante!!!!!! mando un bacio a tutti, belli e belli |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ciao,
anch'io giocai quel capolavoro quando usci per ps1(lo presi addirittura americano....).Purtroppo credo che per pc trovi solo final fantasy come titolo valido nel genere di rpg japan style con combattimenti a turni. Cmq se non lo hai ancora provato ci sarebbe un certo morrowind:the elder scroll3, che secondo me è uno dei migliori esponenti dei gdr di stampo classico per pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Grandia 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
bellissimo...peccato che lo avevo acquistato x ps2 , la scatola era tutta in italiano ma il gioco era in inglese!!! e neanche lho potuto cambiare xke' avevo perso lo scontrino! ![]() su internet si vende in italiano? potete consigliarmi 1 sito/link per poterlo acquistare online? io lo sto cercando ma trovo solo quello in inglese! grazie |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Che io sappia non esiste in italiano, a meno di qualche traduzione amatoriale, ma non ne ho mai sentito parlare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
se esce in italiano me lo fai sapere???
grazie instanto cosa mi consigli, il + simile a questo e a legend of dragoon ? grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Purtroppo per pc non hai una grossa scelta di RPG style Japan... ti posso consigliare Final Fantasy VII x pc se lo trovi, di quello hanno fatto una traduzione in italiano amatoriale da scaricare.
Poi trovi su pc : Final Fantasy 8 e Breath of Fire 3 (o 4 non ricordo). Ti posso dire che FF VII è molto bello. FF 8 non l'ho giocato ma dicono che cmq non è male, mentre Breath Of Fire non ne ho idea, ma le recensioni non erano entusiasmatiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io li ho giocati tutti da grandia 2 a ff7 a ff8 a breath of fire 4....... il migliore devo dire x me sono i 2 ff anke se preferisco l'8 che ha dei bei guardian force (tipo diablos), breath of fire 4 l'ho lasciato un po a metà ma non è affatto male, grandia 2 molto bello e colorato....insomma qualunque di questi prenderai non ti pentirai dell'acquisto anke se xsonalmente ti consiglio FF8....speriamo in qualke nuova uscita x pc xkè anke io ne sono un patito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.